Area Libera > Al bar in allegria

Novità EICMA

<< < (3/6) > >>

bassini:
Si la Kawasaki SX mi piace, e molto. peccato che il passeggero non ha la comodità della FJR, ma mi piace molto. Come anche la ZZR 1400, lo so una moto completamente diversa dalla nostra, ma è bella, comoda ( nel suo segmento ) ed un bellissimo motore. Mi è piaciuta anche la Honda 1200 crossrunner, la trovo un bel compromesso. Alla fine sono di più quelle belle che brutte, dai...Oggi giorno è difficile trovare una moto veramente brutta ( parlo logicamente in generale ). CMQ, Kawasaki SX, ZZR e Honda.

comelca:
Brutte più delle cinesi non si può fare  :D

antonio62fjr:
anche la ZZR 1400 (per non parlare della H2) sono moto bellissime, ma molto più sport che Touring...la posizione di guida più caricata in avanti, la protezione aerodinamica inferiore rispetto alle Gran Turismo non permettono di compararle... ;)

Ricky:
Vista l'ultima versione Eicma (secondo quanto viene detto e scritto) dell'amata FJR non mi è piaciuta, i fregi color nero proprio non mi vanno giù, comunque la linea FJR non può essere messa da parte o accantonata è semplicemente Bellissima.

Giuliano53:
Se qualcuno fosse interessato al prodotto WOOLF (bracciale segnalatore autovelox) segnalo che fino ad oggi acquistando sul loro sito ed utilizzando il codice WOOLFEICMA19 si ha uno sconto di 30 euro (sul costo di circa 150 euro)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa