La moto e la tecnica > Varie

Cosa dopo la FJR 1300 "Final Edition"?

<< < (15/17) > >>

bassini:
Si spero che non mi succeda di aver un altro incubo del genere. Ma se mai dovesse accadere, aiutatemi a non cedere ......

Neo:
Oggi hanno ufficializzato la dismissione dello ZZR1400, agevolo il link : https://www.moto.it/news/kawasaki-zzr-1400-dal-2021-fuori-listino.html

me ndo:
Un'altra splendida moto che passa alla storia, vittima del mutamento del gusto nel settore e delle sempre più stringenti normative. A me piaceva e piace, così unica diversa dal resto del parco circolante, muscolosa ed esagerata. Kawasaki ha puntato sui più piccoli sovralimentati ma non mi sembra stiano facendo sfracelli.

passerotto68:
Con una tecnologia che progredisce così velocemente, problematiche relative a inquinamento ambientale e energie alternative, 20 anni di progetto sono veramente tanti.
Questo è un momento di transizione che impone una attesa di osservazione.
Vedremo Yamaha cosa ci propone.....

Mapo:

--- Citazione da: me ndo - 27/11/2019, 23:46:39 ---Un'altra splendida moto che passa alla storia, vittima del mutamento del gusto nel settore e delle sempre più stringenti normative. A me piaceva e piace, così unica diversa dal resto del parco circolante, muscolosa ed esagerata. Kawasaki ha puntato sui più piccoli sovralimentati ma non mi sembra stiano facendo sfracelli.

--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa