La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Guanti invernali impermeabili

<< < (7/10) > >>

Giuliano53:

--- Citazione da: DISOSSATO - 13/12/2019, 19:51:25 ---
--- Citazione da: comelca - 29/11/2019, 00:15:28 ---Allora, aggiornamento a favore di chi fosse interessato: ho chiesto informazioni al  riguardo direttamente alle più note case produttrici del settore ed esattamente a:

Alpinestar - mi rimanda ad una mail europea ma dopo 4 gg. non ha ancora risposto
Macna - dopo 4 gg. non ha ancora risposto
Dainese - mi parla di impermeabilità e Gore Tex ma niente laminati.
Rev'it conferma che non hanno in catalogo modelli laminati.
Spidi ne ha un solo modello laminato con tecnologia OUTDRY, l'NK-6. Gli  altri in H2Out sono "solo" impermeabili.

Alla fine dopo varie ricerche e  confortato anche dei suggerimenti di gbpiero ho preso questi ad un costo stupefacente di soli eu 85 contro una media di 130/150 eu del web, al punto che pensavo fossero cinesi. Appena tirati fuori dal guscio li ho infilati a testa in giù in una bacinella d'acqua per diversi minuti. Sono venuti fuori un pò bagnati ma assolutamente non inzuppati e perfettamente asciutti internamente. Direi un ottimo acquisto.  ;)

PS: Mi sono fatto prendere la mano ed oggi mi sono attrezzato anche per l'estate  ;D

--- Termina citazione ---

Metti il link di dove acquistare grazie.

Mi accodo per quelli estivi, che sono i soli che uso (per me inverno = letargo motociclistico)

comelca:
Qui quelli invernali.Per altre taglie cercare sempre lo stesso modello ma si trova su altre pagine.
Qua quelli estivi. Il venditore è lo stesso di Amazon.

Ricky:
Grazie.  ;D

Giuliano53:
Grazie !!!

DISOSSATO:

--- Citazione da: comelca - 14/12/2019, 14:12:07 ---Qui quelli invernali.Per altre taglie cercare sempre lo stesso modello ma si trova su altre pagine.
Qua quelli estivi. Il venditore è lo stesso di Amazon.

Grazie Elio, al momento ho preso l'ultimo paio invernale disponibile..................l'estate in genere non indosso i guanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa