La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Guanti invernali impermeabili

<< < (6/10) > >>

comelca:
Allora, aggiornamento a favore di chi fosse interessato: ho chiesto informazioni al  riguardo direttamente alle più note case produttrici del settore ed esattamente a:

Alpinestar - mi rimanda ad una mail europea ma dopo 4 gg. non ha ancora risposto
Macna - dopo 4 gg. non ha ancora risposto
Dainese - mi parla di impermeabilità e Gore Tex ma niente laminati.
Rev'it conferma che non hanno in catalogo modelli laminati.
Spidi ne ha un solo modello laminato con tecnologia OUTDRY, l'NK-6. Gli  altri in H2Out sono "solo" impermeabili.

Alla fine dopo varie ricerche e  confortato anche dei suggerimenti di gbpiero ho preso questi ad un costo stupefacente di soli eu 85 contro una media di 130/150 eu del web, al punto che pensavo fossero cinesi. Appena tirati fuori dal guscio li ho infilati a testa in giù in una bacinella d'acqua per diversi minuti. Sono venuti fuori un pò bagnati ma assolutamente non inzuppati e perfettamente asciutti internamente. Direi un ottimo acquisto.  ;)

PS: Mi sono fatto prendere la mano ed oggi mi sono attrezzato anche per l'estate  ;D

comelca:

--- Citazione da: comelca - 29/11/2019, 00:15:28 ---Allora, aggiornamento a favore di chi fosse interessato: ho chiesto informazioni al  riguardo direttamente alle più note case produttrici del settore ed esattamente a:

Alpinestar - mi rimanda ad una mail europea ma dopo 4 gg. non ha ancora risposto
Spidi ne ha un solo modello laminato con tecnologia OUTDRY, l'NK-6. Gli  altri in H2Out sono "solo" impermeabili.

Alla fine dopo varie ricerche e  confortato anche dei suggerimenti di gbpiero ho preso questi ad un costo stupefacente di soli eu 85 contro una media di 130/150 eu del web, al punto che pensavo fossero cinesi. Appena tirati fuori dal guscio li ho infilati a testa in giù in una bacinella d'acqua per diversi minuti. Sono venuti fuori un pò bagnati ma assolutamente non inzuppati e perfettamente asciutti internamente. Direi un ottimo acquisto.  ;)

PS: Mi sono fatto prendere la mano ed oggi mi sono attrezzato anche per l'estate  ;D

--- Termina citazione ---

Aggiornamento da Alpinestar: non hanno nessun laminato se non il modello C-1 V2 GORE WINDSTOPPER che comunque è omologato solo come Liv. 1
Non mi sembra sia un modello invernale e nelle specifiche tecniche non vedo espressamente indicata la laminazione.  ???

Giuliano53:
Ho appena acquistato (per fortuna con possibilità di reso) i sopraguanti impermeabili Spokane H2O della Rev'it; bel prodotto, ben felpato all'interno (da quasi l'impressione di poter essere usato da solo), ma indossato sopra i normali guanti rende le mani molto impacciate nei movimenti e non mi sembrano assicurare la sensibilità necessaria per la guida.

comelca:
Avevo appunto questa opinione dei sovraguanti e per questo non li ho presi e a quanto dici credo di aver fatto bene  ;)

DISOSSATO:

--- Citazione da: comelca - 29/11/2019, 00:15:28 ---Allora, aggiornamento a favore di chi fosse interessato: ho chiesto informazioni al  riguardo direttamente alle più note case produttrici del settore ed esattamente a:

--- Termina citazione ---

Metti il link di dove acquistare grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa