La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Guanti invernali impermeabili

<< < (10/10)

Gino64:

--- Citazione da: LinoR1 - 21/05/2020, 09:59:26 ---
--- Citazione da: Giuliano53 - 21/05/2020, 01:50:54 ---
--- Citazione da: Giuliano53 - 24/11/2019, 08:46:20 ---Seguo con interesse perché anche i miei guanti, comprati come impermeabili in goretex, in caso di pioggia persistente si inzuppano.

--- Termina citazione ---
Un aggiornamento
A gennaio ho provato a contattare via mail il servizio clienti del produttore chiedendo se avevano dei suggerimenti su come ripristinare l’impermeabilizzazione dei guanti.
Mi hanno risposto dicendomi di renderli al negozio dove li avevo acquistati per una verifica in fabbrica
Ebbene oggi (causa Coronavirus il negozio ha riaperto lunedì) sono passato e con grande sorpresa mi hanno consegnato un paio di guanti nuovi, modello attualmente in commercio (i miei erano del 2018) senza alcuna spesa a mio carico
Esistono ancora produttori seri che la garanzia la danno veramente
Dimenticavo si chiama Clover ed è italiano

--- Termina citazione ---
Contento per te Giuliano e complimenti alla Clover (§) (§) (§) sicuramente questa è la miglior pubblicità e darò loro preferenza nei miei prossimi acquisti :)


--- Termina citazione ---

Scusate il campanilismo.................. azienda vicentina come le maggiori del settore motociclistico....Dainese, Clover, Spidi.............. O:-) O:-) O:-) O:-) O:-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa