La moto e la tecnica > Meccanica generale
Futuro Richiamo ???
Gino64:
Oggi pomeriggio sento il mio concessionario e poi aggiorno la situazione
comelca:
Aggiornamento ufficiale: stamattina l'officina Motoshop di Parma mi ha comunicato che la mia moto rientra fra quelle interessate al richiamo ed ha provveduto ad ordinare il ricambio per la sostituzione. Quindi è confermato: il richiamo è reale ;D
Ricky:
--- Citazione da: comelca - 28/01/2020, 10:22:56 ---Aggiornamento ufficiale: stamattina l'officina Motoshop di Parma mi ha comunicato che la mia moto rientra fra quelle interessate al richiamo ed ha provveduto ad ordinare il ricambio per la sostituzione. Questo è quanto ;D
--- Termina citazione ---
.....un po di fortuna ti ci voleva. (^)
Gino64:
--- Citazione da: comelca - 28/01/2020, 10:22:56 ---Aggiornamento ufficiale: stamattina l'officina Motoshop di Parma mi ha comunicato che la mia moto rientra fra quelle interessate al richiamo ed ha provveduto ad ordinare il ricambio per la sostituzione. Quindi è confermato: il richiamo è reale ;D
Si ma su chiamata del concessionario in base al numero di telaio
luccasilver:
--- Citazione da: comelca - 28/01/2020, 10:22:56 ---Aggiornamento ufficiale: stamattina l'officina Motoshop di Parma mi ha comunicato che la mia moto rientra fra quelle interessate al richiamo ed ha provveduto ad ordinare il ricambio per la sostituzione. Quindi è confermato: il richiamo è reale ;D
Sarai cosi gentile da tenerci informati su quando, e sopratutto cosa faranno effettivamente sulla moto?
Io intanto, visto che Yamaha mi ha dato picche, provo a rivolgermi al concessionario dove l'ho acquistata, e faro controllare nuovamente il numero di telaio, anche perché tutte le EURO 4 dovrebbero essere interessate, e la mia molto probabilmente come numero di telaio sarà vicina alla tua Elio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa