La moto e la tecnica > Meccanica generale

Futuro Richiamo ???

<< < (3/9) > >>

Gino64:
Oggi pomeriggio sento il mio concessionario e poi aggiorno la situazione

comelca:
Aggiornamento ufficiale: stamattina l'officina Motoshop  di Parma mi ha comunicato che la mia moto rientra fra quelle interessate al richiamo ed ha provveduto ad ordinare il ricambio per la sostituzione. Quindi è confermato: il richiamo è reale  ;D

Ricky:

--- Citazione da: comelca - 28/01/2020, 10:22:56 ---Aggiornamento ufficiale: stamattina l'officina Motoshop  di Parma mi ha comunicato che la mia moto rientra fra quelle interessate al richiamo ed ha provveduto ad ordinare il ricambio per la sostituzione. Questo è quanto  ;D

--- Termina citazione ---

.....un po di fortuna ti ci voleva.  (^)

Gino64:

--- Citazione da: comelca - 28/01/2020, 10:22:56 ---Aggiornamento ufficiale: stamattina l'officina Motoshop  di Parma mi ha comunicato che la mia moto rientra fra quelle interessate al richiamo ed ha provveduto ad ordinare il ricambio per la sostituzione. Quindi è confermato: il richiamo è reale  ;D

Si ma su chiamata del concessionario in base al numero di telaio

luccasilver:

--- Citazione da: comelca - 28/01/2020, 10:22:56 ---Aggiornamento ufficiale: stamattina l'officina Motoshop  di Parma mi ha comunicato che la mia moto rientra fra quelle interessate al richiamo ed ha provveduto ad ordinare il ricambio per la sostituzione. Quindi è confermato: il richiamo è reale  ;D

Sarai cosi gentile da tenerci informati su quando, e sopratutto cosa faranno effettivamente sulla moto?

Io intanto, visto che Yamaha mi ha dato picche, provo a rivolgermi al  concessionario dove l'ho acquistata, e faro controllare  nuovamente il numero di telaio, anche perché tutte le EURO 4 dovrebbero essere interessate, e la mia molto probabilmente come numero di telaio sarà vicina alla tua Elio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa