La moto e la tecnica > Meccanica generale
Rumori di ferraglia parte anteriore carenatura
PR:
Beh, prova ad infilare una mano sotto e magari anche te ti accorgerai che l'unica parte ha gioco e può fare rumore di ferraglia è quella. Sulla mia solo l'alberino di sx, dalla parte del cassettino, per intenderci...
me ndo:
se hai un po di manualità le carene si smontano senza difficoltà particolari, come ricorda quel proverbio : l'occhio del padrone ... E' vero che la moto è in garanzia ma un'occhiatina magari ti consente di "vedere" il problema e poterlo poi descrivere, se non riesci a risolvere, con più precisione. La mia non fa rumori particolari neppure sul pavé.
PR:
Grazie a tutti. A breve vi aggiornerò su come è andata e se ho risolto il problema. Grazie mille a chi ha dato un suo contributo (§)
TBone:
Oggi ho messo le mani nella zona indicata ma ho trovato solo cavi "molli" in quella zona e di certo non fanno rumore di ferraglia. Ho provato a guardare da altre parti lì in zona ma non ho trovato niente che riconducesse ai rumori sospetti
Inviato da Valentino
PR:
Bisogna infilare il braccio su fino a toccare l'alberino che porta il moto suddetto. Solo quello di sinistra (lato portaoggetti) ha del lasco, non il destro. È questo che mi puzza...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa