Area Libera > Al bar in allegria
Oggi grande giro in moto
Giuliano53:
Oggi ho fatto un bel giro di quasi 400 km.
Sotto effetto di motite (sindrome da astinenza da moto) sono partito all'alba ed ho imboccato l'autostrada verso Venezia; uscito a Seriate ho percorso la Val Cavallina, costeggiato il Lago di Endine e proseguito fino a Edolo.
Quindi passato per Aprica, Sondrio, e giunto a Morbegno ho deviato per il Passo San Marco, San Pellegrino Terme, Dalmine e rientro.
Devo ringraziare il mio compagno di viaggio, Google Maps, che mi ha consentito di vedere panorami stupendi
Gino64:
??? ??? ??? ??? ??? effetto COVID-19 :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))
gbpiero67:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) C:-) C:-) C:-) C:-) C:-) C:-) C:-) C:-)
me ndo:
mi sei passato quasi sull'uscio di casa ... vada che la macchinetta del caffè cel'ho (§) (§) nèèèè
Moio:
--- Citazione da: Giuliano53 - 04/04/2020, 18:14:34 ---Oggi ho fatto un bel giro di quasi 400 km ……….
Devo ringraziare il mio compagno di viaggio, Google Maps, che mi ha consentito di vedere panorami stupendi
--- Termina citazione ---
Caro Giuliano,
complimenti per il tuo viaggio, anche economico non paghi caselli e nemmeno benzina!
MariaPia ed io “virtualente” siamo in Marocco e ci stiamo inerpicando tra le montagne dell’Alto Atlante, nei prossimi giorni, sempre “virtualmente” scenderemo verso le dune del deserto, mi sa che anch’io sprofonderò sempre più nell’astinenza da moto …
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa