Area Libera > Al bar in allegria
Oggi grande giro in moto
Giuliano53:
--- Citazione da: me ndo - 05/04/2020, 00:48:16 ---mi sei passato quasi sull'uscio di casa ... vada che la macchinetta del caffè cel'ho (§) (§) nèèèè
--- Termina citazione ---
Anche se in modo virtuale un caffè insieme fa sempre piacere
Ciao Edilio ci si rivede in sella
Giuliano53:
--- Citazione da: Moio - 05/04/2020, 08:40:27 ---MariaPia ed io “virtualente” siamo in Marocco e ci stiamo inerpicando tra le montagne dell’Alto Atlante, nei prossimi giorni, sempre “virtualmente” scenderemo verso le dune del deserto, mi sa che anch’io sprofonderò sempre più nell’astinenza da moto …
Bel giro, hai anche la moto adatta alla zona e la stagione è quella giusta
Oggi io partirò verso le High Land della Scozia che sogno da sempre di visitare.
In un paio di giorni penso di arrivare (troverò sicuramente poco traffico).
Il tempo sarà sicuramente asciutto (il PC è in casa)
Un grandissimo saluto a te e MariaPia
DISOSSATO:
Secondo me questo periodo di quarantena ha voi v'ha toccato in maniera irreparabile :)) :)) :)) :))
Giuliano53:
--- Citazione da: DISOSSATO - 05/04/2020, 11:32:40 ---Secondo me questo periodo di quarantena ha voi v'ha toccato in maniera irreparabile :)) :)) :)) :))
Hai ragione :)) :)) :))
raspagrigia:
Per me ci sono tutte le strade che tagliano e percorrono le valli dell'appennino Tosco-Romagnolo-Umbro : Come prima stagione da pensionato e da neo trasferito ad Arezzo proveniente da Milano, Google Maps è una magra consolazione. :(
Diciamo che si progetta ... ::).
Un saluto e un augurio di salute a tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa