La moto e la tecnica > Meccanica generale

errore con spia motore accesa

(1/4) > >>

schinca:
la mia moto si trova sul cavalletto centrale, lo messa in moto e ho inserito la 1 marcia sempre con la moto rialzata da terra ho dato 1 o 2 accelerare con la marcia inserita ,, si è acceso ABS e controllo attrazione, spengo la moto, riaccendo ok, però rimasta accesa luce motore errore. c'è qualcuno che mi può dire come si può spegnere la luce motore di errore grazie. mia moto yamaha FJR1300 as anno 2017.

Moio:
Ciao Schinca,

il tuo primo post?...... aprendo la porta di questo Forum è buona cosa una breve presentazione, poi sicuramente sarà più facile trovare tutti i necessari suggerimenti.

Di un problema simile al tuo, all’interno del Forum  se ne è parlato in più di un Topic,

Gino64:

--- Citazione da: schinca - 05/04/2020, 13:09:54 ---la mia moto si trova sul cavalletto centrale, lo messa in moto e ho inserito la 1 marcia sempre con la moto rialzata da terra ho dato 1 o 2 accelerare con la marcia inserita ,, si è acceso ABS e controllo attrazione, spengo la moto, riaccendo ok, però rimasta accesa luce motore errore. c'è qualcuno che mi può dire come si può spegnere la luce motore di errore grazie. mia moto yamaha FJR1300 as anno 2017.

--- Termina citazione ---
Come già detto da Moio, sarebbe bella cosa leggere una tua presentazione, e poi iniziamo a discutere e a trovare soluzioni.
Ti aspettiamo

gbpiero67:

--- Citazione da: Gino64 - 05/04/2020, 17:39:15 ---
--- Citazione da: schinca - 05/04/2020, 13:09:54 ---la mia moto si trova sul cavalletto centrale, lo messa in moto e ho inserito la 1 marcia sempre con la moto rialzata da terra ho dato 1 o 2 accelerare con la marcia inserita ,, si è acceso ABS e controllo attrazione, spengo la moto, riaccendo ok, però rimasta accesa luce motore errore. c'è qualcuno che mi può dire come si può spegnere la luce motore di errore grazie. mia moto yamaha FJR1300 as anno 2017.

Come già detto da Moio, sarebbe bella cosa leggere una tua presentazione, e poi iniziamo a discutere e a trovare soluzioni.
Ti aspettiamo

Mi associo a Moio e Gino64

passerotto68:
..........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa