La moto e la tecnica > Meccanica generale

errore con spia motore accesa

<< < (2/4) > >>

perry:
Sarò anche fatto male ,ma io di tutti sti non soci che salgono sul carro solo quando gli viene comodo……...e ho detto tutto diceva Peppino a Totò

schinca:
tranquilli non Vi disturbo più tranquilli tutti ,non sarò un esperto come Voi scusate.

Gino64:

--- Citazione da: schinca - 06/04/2020, 16:18:06 ---tranquilli non Vi disturbo più tranquilli tutti ,non sarò un esperto come Voi scusate.

--- Termina citazione ---
Qui di norma puoi avere tutte le info di cui necessiti, l'unica cosa che ti è stata chiesta è una semplice presentazione visto che sei nuovo.

schinca:
non mi sono presentato non sapevo che per voi era cosi importante comunque va bene cosi Vi saluto tutti.

Daniele:

--- Citazione da: schinca - 05/04/2020, 13:09:54 ---la mia moto si trova sul cavalletto centrale, lo messa in moto e ho inserito la 1 marcia sempre con la moto rialzata da terra ho dato 1 o 2 accelerare con la marcia inserita ,, si è acceso ABS e controllo attrazione, spengo la moto, riaccendo ok, però rimasta accesa luce motore errore. c'è qualcuno che mi può dire come si può spegnere la luce motore di errore grazie. mia moto yamaha FJR1300 as anno 2017.

--- Termina citazione ---

Per il reset devi eseguire una particolare procedura: gomme a terra, devono toccare tutte e due, tu di fianco alla moto. Accendi la moto tira la frizione metti la prima gas a 5000 giri, non di meno non di più, lascia di scatto la frizione. Potrai verificare che la luce motore si è spenta... facci sapere come è andata!!
Con AS puoi saltare il passaggio tira e lascia la frizione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa