Area Libera > Off Topic - OT
Firmate firmate firmate
lucabu:
Pur apprezzando i ragionamenti di Giuliano io ho firmato la petizione (tanto, come dice Perry, non serve a un bel niente ::) ), non tanto per l'immedato, quanto per il futuro: che possa essere una voce in più a far capire che i motociclisti sono cittadini coscienti e sanno far sentire la propria voce.
Lamps
Ricky:
Firmato petizione anche io. ;)
LinoR1:
--- Citazione da: lucabu - 29/04/2020, 11:30:08 ---Pur apprezzando i ragionamenti di Giuliano io ho firmato la petizione (tanto, come dice Perry, non serve a un bel niente ::) ), non tanto per l'immedato, quanto per il futuro: che possa essere una voce in più a far capire che i motociclisti sono cittadini coscienti e sanno far sentire la propria voce.
Lamps
--- Termina citazione ---
Luca c'è anche l'opinione molto diffusa che i motociclisti sono incoscienti e sanno far sentire solo il fastidioso rombo del motore...... quindi, purtroppo, ci sono motociclisti e motociclisti (mototuristi e moto pistaioli)
antonio62fjr:
Premesso che la salute individuale e collettiva viene prima di tutto, e che sto rispettando scrupolosamente dal 9 marzo le nuove regole, rilevo comunque l'incongruenza di permettere ai maratoneti e joggers (o pseudo tali... ;D) di riprendere a correre anche lontano da casa, per strada, nei parchi, ecc., e non permettere ai motociclisti di potersi fare un giro in solitaria…
ritengo che nell'ottica di salvaguardare la salute pubblica, sia meno a rischio un giro in moto in solitaria piuttosto che una corsa al parco incrociando decine e decine di persone con il fiatone... ;D
A mio modesto avviso, è l'ennesima dimostrazione che i motociclisti in Italia non hanno alcuna voce in capitolo... :'(
lucabu:
--- Citazione da: antonio62fjr - 29/04/2020, 15:29:32 ---Premesso che la salute individuale e collettiva viene prima di tutto, e che sto rispettando scrupolosamente dal 9 marzo le nuove regole, rilevo comunque l'incongruenza di permettere ai maratoneti e joggers (o pseudo tali... ;D) di riprendere a correre anche lontano da casa, per strada, nei parchi, ecc., e non permettere ai motociclisti di potersi fare un giro in solitaria…
ritengo che nell'ottica di salvaguardare la salute pubblica, sia meno a rischio un giro in moto in solitaria piuttosto che una corsa al parco incrociando decine e decine di persone con il fiatone... ;D
A mio modesto avviso, è l'ennesima dimostrazione che i motociclisti in Italia non hanno alcuna voce in capitolo... :'(
--- Termina citazione ---
Esatto, purtroppo è proprio così...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa