Area Libera > Off Topic - OT

Firmate firmate firmate

<< < (7/8) > >>

Snaporaz basic:
...in questo momento , dalle disposizioni ed al di là dell' opportunità se farlo o meno , non è vietata la circolazione in moto se autocertificata  e nei limiti delle disposizioni regionali . Ora, se abitassi a Verona ed ho la barca a Bibione prendo la moto e vado a farne la manutenzione , mi è consentito . Fosse la barca a Lignano, Friuli , no , altra regione . Il giro a zonzo, anche in regione , resta vietato , che autocertificare di voler vedere i fiorellini in montagna  resta cosa non valida . Probabilmente il 18 maggio cadranno i divieti di spostamento interregionali con obbligo di autocertificazione . Dal primo giugno anche tra regioni , almeno speriamo , vista la guerra  in atto tra regioni e governo centrale . Da domani in Austria è libero lo spostamento in tutto il territorio nazionale come " una volta " ... Preso atto della puntualizzazione di diegobat17  che siamo ormai fuori topic invito a firmare l'appello in questione nel caso lo si ritenga utile .

LinoR1:
Non credo stiamo andando fuori strada, le opinioni espresse fino ad adesso sono inerenti l'oggetto della petizione.
Aggiungo comunque solo l'ultima cosa così se poi decidiamo di non discuterne più pazienza.
Dal 4 maggio ci si potrà spostare all'interno della propria regione per far visita ai propri "congiunti" che, stando alle ultime notizie, comprenderanno gli "affetti stabili"...... io personalmente ho tanti "affetti stabili" (specifico per i mal pensanti che si tratta di amici e non di amiche  :D ) sparsi per tutta la regione e per il momento mi accontenterò di far visita a loro ;D

perry:
Mi sa che se comprenderanno anche le amicizie dalla serie apriamo le gabbie

LazyBear:

--- Citazione da: diegobat17 - 30/04/2020, 11:48:25 ---scusate ma mi sembra che stiamo andando fuori strada.
ho aperto il topic per farvi conoscere che è in atto questa petizione,per appunto,poter usare la moto non solo a scopo lavorativo ma come svago come hanno fatto per ciclisti,runner ecc.(sempre nel rispetto delle regole)
non volevo assolutamente creare dibattiti su chi è favorevole o contrario alla petizione,chi può e chi non può muoversi,perche lui si ed io no. ecc,ripeto,l ho aperto solo per metterlo a conoscenza di chi non lo avesse visto.
rispetto le opinioni di tutti di chi ha firmato per un motivo e di chi non ha firmato per n'altro motivo.
Può essere(e quasi sicuramente)non serva a nulla però non si sa mai,intanto possiamo dire che ci abbiamo provato,e non mi pento e tantomeno non mi sento in colpa di avere dato il mio contributo
grazie
e speriamo che si possa girare il prima possibile(tanto appena si potrà iniziera la stagione dei monsoni :D)

--- Termina citazione ---
Concordo al 100% e riquoto volentieri.

antonio62fjr:
condivido Diegobat, al riguardo della petizione (peraltro molto dettagliata e ben fatta..) ho già espresso il mio pensiero.. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa