Area Libera > Off Topic - OT

Firmate firmate firmate

<< < (6/8) > >>

perry:
La moto come mezzo di trasporto per motivi di lavoro si può usare!!!! E' VIETATA PER attività ludica è prevista solo attività motoria cioè a piedi non mi sembra complicato da capire

antonio62fjr:
infatti l'ho capito benissimo...tanto è vero che non uso la moto dal 9 marzo…
il problema, introdotto da chi ha aperto il topic sulla petizione, è l'utilità (o meno) di vietare l'uso della motocicletta anche dopo il 4 maggio, quando sarà data la possibilità ai runner di andare a correre dove vogliono e ai bambini di giocare nei parchi. Su questo punto, ognuno la vede a modo suo, com'è giusto... ;)

perry:
E quello con la macchina ti chiederebbe giustamente perché tu con la moto si e io no?

LinoR1:
e lo chiederebbe anche quello col camper, quello con la cabrio, quello con la jeep, ecc. ecc.

diegobat17:
scusate ma mi sembra che stiamo andando fuori strada.
ho aperto il topic per farvi conoscere che è in atto questa petizione,per appunto,poter usare la moto non solo a scopo lavorativo ma come svago come hanno fatto per ciclisti,runner ecc.(sempre nel rispetto delle regole)
non volevo assolutamente creare dibattiti su chi è favorevole o contrario alla petizione,chi può e chi non può muoversi,perche lui si ed io no. ecc,ripeto,l ho aperto solo per metterlo a conoscenza di chi non lo avesse visto.
rispetto le opinioni di tutti di chi ha firmato per un motivo e di chi non ha firmato per n'altro motivo.
Può essere(e quasi sicuramente)non serva a nulla però non si sa mai,intanto possiamo dire che ci abbiamo provato,e non mi pento e tantomeno non mi sento in colpa di avere dato il mio contributo
grazie
e speriamo che si possa girare il prima possibile(tanto appena si potrà iniziera la stagione dei monsoni :D)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa