La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Prese USB supplementari
comelca:
--- Citazione da: me ndo - 21/05/2020, 14:31:10 ---ma la presa che c'è nel cassettino non è sottochiave? Perché non collegarla a quella, magari collegandosi ai morsetti posteriori, in modo da non affollare il cassettino. Si evitano interruttori e ulteriori collegamenti ai poli batteria, visto anche il limitato assorbimento dell'USB.
Alla batteria ho collegato la presa nautica per il compressore (10A) e due poli di emergenza per cavallotti e/o caricabatterie/manutentore
--- Termina citazione ---
Ottima soluzione ma non riesco a trovare il posto dove metterla :-X
cileri:
Grazie per tutte le info.
Anche io nella presa (doppia) USB sotto sella ho messo un interruttore utilizzato sulla plancia delle barche.
Lo uso all'occorrenza per caricare l'auricolare del casco e raramente il telefono, non è molto potente...
ma vista la posizione, avevo preso su aliexpress delle strisce led impermeabili e adesive (quindi totalmente reversibili) con colori dinamici, velocità modificabile e tutto il resto tramite telecomandino dedicato, e le ho messe su entrambi i lati ;D ;D ;D non le uso mai, ma sono simpatiche e fanno scena, sembra un albero di natale :)) :)) :))
Neo:
:D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa