La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Prese USB supplementari
cileri:
Ciao!
Sembra ben costruito, ed anche montato non sfigura :)
io ne ho messo uno sotto la sella, al quale però ho dovuto collegare un interruttore perchè resterebbe sempre attivo, con conseguente scarica della batteria...
posso chiederti il link?
;D
Neo:
Ciao a te Cileri,
Piacere di fare la tua conoscenza :)
L'ho comprato su Amazon, ma ho appena visto che purtroppo non lo hanno riassortito; era capitato anche a me a novembre quando lo cercavo, ma poi lo hanno messo nuovamente in vendita quindi si deve aver pazienza ::)
In ogni caso ti giro il codice per cercarlo anche altrove MP0608-UK
Io l'ho collegato direttamente alla batteria, quel dispositivo non va a scaricarla in quanto nasce proprio con quel presupposto ^-^ comunque essendo un tecnico elettronico ho verificato dopo una settimana la batteria rimasta ferma e confermo una scarica minima. Chiaramente se la moto la lascio ferma per diverso tempo collego il carica batteria ma questo è un altro argomento :-\
In estrema sicurezza con il pulsante di disattivazione si ha l'assoluta certezza di evitare ogni tipo di scarica anche minima (^)
Fammi sapere se poi riuscirai a trovarlo o a reperirne uno con stesse caratteristiche
:)
me ndo:
ma la presa che c'è nel cassettino non è sottochiave? Perché non collegarla a quella, magari collegandosi ai morsetti posteriori, in modo da non affollare il cassettino. Si evitano interruttori e ulteriori collegamenti ai poli batteria, visto anche il limitato assorbimento dell'USB.
Alla batteria ho collegato la presa nautica per il compressore (10A) e due poli di emergenza per cavallotti e/o caricabatterie/manutentore
massimino:
Ciao io la prendo su aliexpress, ci mette un po ma va bene, ecco il link:https://it.aliexpress.com/item/33056305592.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.7d0a2e0ezXXpjS
poi ce ne sono diversi modelli da prendere. Ciao a tutti
Neo:
Ottima osservazione me ndo ^-^
Io ho cambiato gli occhielli, non ho molti cavi sulla batteria :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa