Area Libera > Al bar in allegria
Primi giri dopo 2,5 mesi
Fox:
Dopo oltre 2 mesi e mezzo, ieri ho preso l'FJR (ha esitato un po' ma è ripartita) e sono andato a Fiuggi (in tutto 100 km) giusto per far ricaricare bene la batteria (non ho il mantenitore di carica). Oggi invece ho preso la Zsx (è ripartita senza alcuna incertezza) e, avendo più tempo rispetto a ieri, sono andato a Terracina (per Ceprano-Itri-Formia-Gaeta) a mangiare la fritturina che non mangiavo più da quasi 3 mesi!
Giornata bella e calda (25°), passeggiata più che piacevole! (^)
Già che si può girare per la regione mi è sufficiente, anche se mi manca un po' l'Abruzzo (e le sue strade di montagna). (§)
Giuliano53:
Bravo Gaetano, giustissimo fare un po' di "moto" dopo tanti mesi. (^) (§)
Beato te che hai il mare.
Domani ti copio con un giretto sulla sponda lombarda del lago di Garda, ma senza fritturina
perry:
Bene era ora domani primo giro da mesi ,farò un salto a Livigno e domenica la valpalot,buona strada a tutti
Scudiero:
Oggi un girettino di 300 Km fra il lago d'Iseo, monti bergamaschi e bresciani...il mondo!
Ho trovato, da gnocche, almeno viste da dietro, sui roller trainate dal cane, ovviamente sulla strada, a Lamborghini, passando per una quantità di bici, moto, auto, una quantità spaziale!
Non so Giuliano cosa avrà trovato sul Garda...
Comunque buon rientro alla quasi normalità a tutti...
perry:
In quel di Livigno quasi tutto chiuso,in giro gente ma non puù di tanto 400 km e alle h.14 a casa…..domani picnic e giù il gettone si parte!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa