La moto e la tecnica > Meccanica generale
Problemi motore
motore:
Oggi sono andato in concessionaria vedere mi hanno rovesciato il contenuto c'era un pugno di ruggine li ce un difetto del trattamento del serbatoio perché tanta roba in una moto nuova è impossibile
TBone:
--- Citazione da: motore - 28/05/2020, 19:46:51 ---...mi hanno rovesciato il contenuto c'era un pugno di ruggine...
--- Termina citazione ---
Roba da pazzi.
Devo riuscire assolutamente a farmi fare questa sostituzione.
Né a Carpi né a Parma me la vogliono fare. Devo prima restare a piedi...
Inviato da Valentino
me ndo:
all'amico con FJR del 2017 hanno sostituito serbatoio, pompa e filtri in garanzia, aveva 5 0 6 mesi, problemi di ruggine interna e sul bocchettone serbatoio bz e malfunzionamenti simili ai tuoi. E' lo stesso del TP sul portapacchi GIVI, in pratica abbiamo preso la moto insieme dallo stesso concessionario.
La mia Giugno '17, è nell'elenco pubblicato sul Forum qualche tempo fa e vedrò al prossimo tagliando se fanno interventi anche se non presenta difetti di funzionamento.
TBone:
La mia è maggio 2019 ma nonostante il numero di telaio sia tra quelli indicati, in concessionaria hanno fatto finta di non sentire...
Alle ripetute richieste mi è stato detto che questo intervento non è ancora tra i richiami ufficiali. Mi continuavano a dire: hai ricevuto la raccomandata da Yamaha? Quando ricevi la raccomandata torna qui.
bassini:
Hai ragione TBONE, pure io cercherei in tutti i modi di far eseguire l'intervento. E che cavolo, su una moto così!!!!
Continua nella tua battaglia e facci sapere.-
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa