La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Telecamera Go Pro

(1/2) > >>

marcelli2:
Non so se questa sia la giusta sezione ma ci provo lo stesso. Mi è stata regalata una telecamera GO PRO. Chiedo una “dritta” su dove possa essere collocata secondo l’esperienza di chi già la monta sulla nostra amata FJR 1300. Grazie.

luca6686:
Ciao, io le volte in cui l'ho usata , l'ho installata agganciandola agli specchietti, preferibilmente il destro.
C'è chi la mette sul casco, dipende da come vuoi filmare.

DISOSSATO:
Se hai la possibilità direi sicuramente sul casco.

marcelli2:
Vi ringrazio tutti ma la mia domanda è un po’ diversa. Cioè, a parte il casco, dove sarebbe meglio sistemarla e soprattutto con quale staffa o mezzo di fissaggio?

fjr-cz:
Io sul mio mod.2001 l'ho fissata, tramite un supporto specifico, sul semimanubrio destro.
Nel mio mod., sull'attacco della leva freno ant., c'è un invito filettato e chiuso con un copriforo in plastica.
Ho tolto il copriforo e dentro c'è una filettatura per bullone M6.
ho acquistato, in un negozio specializzato in telecamere e camere digitali, un supporto snodabile. In pratica possiede inferiormente il bullone M6, a metà fusto c'è un pomolo gommato che consente di ruotare, orientare e fissare la piastrina superiore dotata di bullone standard su cui avvitare tutte le camere digitali compresa la go pro.
L'inquadratura è molto bella: tutta la vista frontale e, nell'angolo sinistro in basso, la strumentazione.
La telecamera è così fissata al mezzo in modo sicuro, puoi sganciarla immediatamente con la clip go pro o con la vite.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa