La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Telecamera Go Pro

<< < (2/2)

comelca:
Se vuoi l'imbarazzo della scelta su come e dove posizionarla prendi questo kit e sei a posto.  ;)

obiwan:
Io ne ho presa una economica per fare test e le riprese migliori le ho avute posizionandola in basso a sx quasi a livello strada in modo che si veda la ruota ed ovviamente la classica centrale davanti sopra i fari.
Il casco è l'ideale per fare riprese non statiche. Purtroppo ho constatato che la durata della batteria è veramente minima (probabilmente trattandosi di apparecchi economici) quindi devo raggiungere i punti con cavo per poterla sfruttare appieno.
Ho preso anche un kit simile a quello proposto da Elio e devo dire che dà una miriade di alternative.

marcelli2:
Grazie, proverò con il kit.

comelca:
Io ne ho 2 cinesi dall'ottima risoluzione. Solitamente ne metto una davanti ed una di dietro così da mixare a piacimento il percorso per ovvviare alla monotonia della stessa inquadratura. Devo dire che la prima che ho da diversi anni è ancora molto valida e con una batteria generosa ed una di ricambio. La seconda ahimè dura poco, circa 20 min. ma per il tempo di un'ascesa e discesa di un passo basta.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa