Area Libera > Mototurismoterapia

Passo del Vivione (Bg)

<< < (2/4) > >>

Member #162:
Preso nota e  non mancherò di copiare!! Grazie!!

me ndo:

--- Citazione da: Landini - 27/06/2020, 07:01:40 ---Preso nota e  non mancherò di copiare!! Grazie!!

--- Termina citazione ---

A mio avviso la via migliore è salire da Schilpario (quella del video), la discesa (discreta in discesa ma dice poco in salita) in Val Camonica consente o Aprica o Ponte di Legno e da li Tonale o Gavia. Da Parma l'accesso più rapido è Brescia>Boario Terme Via Mala/Val di Scalve (non fai la Presolana) oppure Brescia>Lovere>Rovetta e ti fai pure la Presolana. Al Passo c'è un rifugio dove recuperare kg ed energia ...

bassini:
Penso che sett. Prox ci faccio un pensierino

Member #162:

--- Citazione da: me ndo - 27/06/2020, 17:07:47 ---
--- Citazione da: Landini - 27/06/2020, 07:01:40 ---Preso nota e  non mancherò di copiare!! Grazie!!

A mio avviso la via migliore è salire da Schilpario (quella del video), la discesa (discreta in discesa ma dice poco in salita) in Val Camonica consente o Aprica o Ponte di Legno e da li Tonale o Gavia. Da Parma l'accesso più rapido è Brescia>Boario Terme Via Mala/Val di Scalve (non fai la Presolana) oppure Brescia>Lovere>Rovetta e ti fai pure la Presolana. Al Passo c'è un rifugio dove recuperare kg ed energia ...

Grazie terrò presente!!

isi67:
Io allora sono sfortunato. Ne avevo un'ottimo ricordo avendolo percorso qualche anno fa con la mia precedente moto, decisamente meno impegnativa (Honda cbf) volevo rifarlo anch'io un mesetto fa con Fjr, ma arrivando da Edolo, dopo aver fatto l'Aprica, all'inizio della strada verso il passo ho trovato la strada sbarrata per una frana. Si vede che nel frattempo la strada è stata sistemata. Vuol dire che lo riprogrammo per uno dei prossimi giretti  (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa