Area Libera > Al bar in allegria

Cosa dopo la Yamaha FJR 1300

<< < (37/55) > >>

Gino64:

--- Citazione da: bassini - 13/12/2020, 16:06:29 ---Però che soddisfazione. Oggi, dopo quasi due mesetti che era ferma, tac è partita al primo start!!!! Un tocco al pulsante avvio e, l' orchestra ha cominciato a suonare

--- Termina citazione ---

(^) (^) (^) (^) 8) 8) 8) 8)

isi67:

--- Citazione da: bassini - 13/12/2020, 16:06:29 ---Però che soddisfazione. Oggi, dopo quasi due mesetti che era ferma, tac è partita al primo start!!!! Un tocco al pulsante avvio e, l' orchestra ha cominciato a suonare

Confermo Giorgio, qui sul lago di Como oggi pomeriggio c'è stato il fuori tutti.........sembrava avessero aperto le gabbie  :)
Mentre ero al lavoro ne ho viste passare davvero tante, ma nessuna mi fa battere il cuore come come LEI! ;) Non vedo alternative, e quindi penso che il problema non si ponga. Dopo FJR ancora FJR, magari scegliendo fra qualche modello di usato di un'ottima annata.......come un Barolo DOCG ;D

bassini:
Ho letto oggi della Nova moto Honda 1100. Bicilindrica, basata sul motore Africa Twin.

comelca:

--- Citazione da: bassini - 15/12/2020, 20:38:42 ---Ho letto oggi della Nova moto Honda 1100. Bicilindrica, basata sul motore Africa Twin.

Vista ma è solo un prototipo virtuale per adesso. Se son rose....  ;D

bassini:
Buongiorno. Volevo postare questo video e fare un applauso a BMW.
https://youtu.be/1uUDQ1TV_zg

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa