Area Libera > Al bar in allegria
Cosa dopo la Yamaha FJR 1300
bassini:
Be credo che un tale traguardo , sia veramente da primato, con una moto. Chissà se la ne FJR ci arriverebbe
Member #162:
Un pò di numeri:
998000/60 kmh (velocità media di percorrenza anche abbobdante) = 16.633 ore in sella / 6 (ore di guida al giorno) = 2772 giorni passati a girare in moto / 200 (giorni di guida all'anno !!!!) Sono quasi 14 anni di giuda della moto ininterrottamente . Francamente mi sembra un pò troppo. Niente lavoro, famiglia, malanni, infortuni , guasti........
obiwan:
--- Citazione da: kenny - 01/01/2021, 21:04:59 ---Scusa Giuliano
Ma... che moto è ?
--- Termina citazione ---
Credo proprio sia la Goldwing del buon Marcello Anglani, che ha ampiamente dimostrato si possa con quella moto andare là dove nessun uomo è mai stato prima.... A parte gli scherzi è la moto a cui molti puntano come ultima moto, ma che, se ben usata ti possa dare soddisfazioni anche come prima....
Giuliano53:
Esatto è la Goldwing 1500 di Marcello Anglana, ormai prossima al milione di km anche se ormai, pur perfettamente funzionante, non usa quasi più.
Con la nuova Goldwing DCT è vicino ai 100.000 km, nonostante fermo Covid (ad inizio 2020 è riuscito comunque a fare Cairo ==>> Città del Capo)
lucabu:
--- Citazione da: Giuliano53 - 04/01/2021, 12:40:44 ---Esatto è la Goldwing 1500 di Marcello Anglana, ormai prossima al milione di km anche se ormai, pur perfettamente funzionante, non usa quasi più.
Con la nuova Goldwing DCT è vicino ai 100.000 km, nonostante fermo Covid (ad inizio 2020 è riuscito comunque a fare Cairo ==>> Città del Capo)
--- Termina citazione ---
Ma che fa costui, l'autotrasportatore su GW? :D
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa