Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

Spunta per le notifiche di nuove risposte

<< < (3/5) > >>

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: Neo - 10/11/2020, 10:50:26 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 10/11/2020, 09:52:05 ---
--- Citazione da: Neo - 04/11/2020, 20:59:48 ---Ciao, per quel che ne so io, sparisce quando le notifiche su quel topic sono attive

--- Termina citazione ---

Non è così... il bottone non c'è proprio...

--- Termina citazione ---
Mi spiace che non ci sia, credo sia strano perché io lo trovo. Ti consiglio eventualmente di eseguire una pulizia dei cookies e della cronologia di navigazione del tuo browser. Non mi viene in mente altro, spero ti possa essere utile

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk



--- Termina citazione ---

Ho già fatto tutto... nulla da fare...  :'(

ho provato con lo smartphone... con vari browser...ie11...mozilla...chrome... ma non cambia nulla...

Fabio Ferrara:
riapro il topic... ma non c'è proprio nulla da fare per ripristinare le notifiche, poter inserire fotografie ed altro?
Chi ha aperto il sito? Chi ha il controllo di tutto?

Neo:
Ciao Fabio,
Il forum identifica il tuo collegamento dall'IP oltre che alle impostazioni inserite sul browser.
Ti consiglio di spegnere e riaccendere il tuo router e cancellare storico navigazione, password, cookie e salvataggi del tuo browser e poi riprova.

Questa è l'unica soluzione possibile

Ciao
Daniele

Fabio Ferrara:
Ciao Daniele, ho fatto tutto quanto mi hai detto già da tempo, anch'io lavoro abbastanza con le reti...
Purtroppo queste impostazioni (o meglio queste mancanze) sono presenti in diversi browser (ho provato chrome, mozilla e naturalmente IE, da diverse postazioni ed anche con android su smartphone).
Quindi secondo me non è problema di cache o di qualcosa riferito alla postazione ma bensì qualche impostazione riferita al sito...

Neo:
Ciao Fabio,
Non escludo mai nulla, come principio quindi tutto ci sta; detto questo credo sia piuttosto improbabile, tu sei un utente come altri ed hai le stesse impostazioni, va detto che sei anche l'unico utente che ravvisa questa difficoltà.

Come idea posso proporti di utilizzare, su tuo permesso, le tue credenziali, che poi ovviamente cambierai al tuo primo accesso, al fine di eseguire il test relativo alla tua problematica.

Fammi sapere se sei disposto e scrivici a connect@fjr1300.it entro domenica sera faremo le verifiche

Per qualsiasi altra necessità o informazione, scrivi sempre nella mail.

Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa