Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

Spunta per le notifiche di nuove risposte

<< < (4/5) > >>

Neo:
Ciao Fabio,
grazie per essere stato così proattivo, per correttezza ho subito verificato, il motivo per cui non hai alcune funzionalità è che non sei associato.

Ti ho già risposto alla mail, ne approfitto per chiederti di entrare nell'associazione  ;)

Scrivo la motivazione in modo che tutti possano fruire dell'informazione anche in futuro

gbpiero67:
 (^)

Fabio Ferrara:

--- Citazione da: Neo - 25/02/2021, 21:48:31 ---Ciao Fabio,
grazie per essere stato così proattivo, per correttezza ho subito verificato, il motivo per cui non hai alcune funzionalità è che non sei associato.

Ti ho già risposto alla mail, ne approfitto per chiederti di entrare nell'associazione  ;)

Scrivo la motivazione in modo che tutti possano fruire dell'informazione anche in futuro

--- Termina citazione ---

Ti ringrazio Daniele
soprattutto per aver dato un perché a ciò che non riuscivo a fare.
Come detto a te, strano, perché quando mi iscrissi al forum avevo questi "superpoteri" che rimasero attivi per un bel po' di tempo.
Poi, tutto d'un tratto diventai di nuovo Bruce Banner  :))
Proprio per questo non riuscivo a spiegare il motivo per cui non potevo avere più le notifiche ai nuovi post e poter pubblicare fotografie... se non avessi mai avuto queste opzioni non avrei mai saputo di ciò, per cui non avrei aperto una discussione.
Adesso però mi rivolgo agli amministratori facendo un ragionamento che potrebbe essere valido se visto sul lato costruttivo.
Spesso e volentieri il forum serve per problematiche e curiosità sulla nostra moto.
L'utilizzo di alcune opzioni quali la pubblicazione delle foto e le notifiche ai nuovi post possono essere di grande giovamento alla spiegazione migliore di ciò che per esempio dovrei spiegare solo a parole.
Alla fine tutto gioverebbe e rimarrebbe sul forum senza uscire all'esterno.
Mi spiego meglio.
Se un utente non riesce a risolvere un problema alla moto ed io so come fare, scambio il numero di telefono con lui e apriamo una conversazione whatsapp  privata ove posso scrivere, inviare foto, video e magari videochiamare.
Cerchiamo di essere realisti... il forum su questo tipo di piattaforma è ormai vetusto, lo mandiamo avanti per il piacere di condividere bei momenti ed aiutare gli altri per una passione che ci accomuna, iscrizione o no...
Per questo credo che limitare gli utenti iscritti al forum ma non associati non sia qualcosa che possa tenere alto il buon nome di una motocicletta che ormai, ahimè, è nell'era del tramonto...
Riguardo la questione della mia associazione, ho già spiegato che ognuno di noi ha una visione diversa di ciò che riguarda la moto, la tecnica, i viaggi e tutto ciò che rigurda la vita sulle due ruote, per questo motivo non intendo iscrivermi, non credo avrei modo di sfruttare questa iscrizione per tutto l'anno, ma ciò non vuol dire che sto snobbando qualcuno o mi state antipatici  :D
Qualche anno fa infatti ero "di passaggio" a Ferentino ove stavate svolgendo il nazionale e mi sono fermato a salutare voi, non so se Gino ricorda questo frangente.
Se poi c'è da pagare una piccola quota per tenere in vita il sito io ci sono... (è naturale che chi amministra il sito ha delle spese)
Spero che tutto ciò non vi abbia disturbato e che pensiate ad una rivisitazione del vostro statuto...
Lamps  C:-)

Gino64:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 01/03/2021, 08:48:08 ---
--- Citazione da: Neo - 25/02/2021, 21:48:31 ---Ciao Fabio,
grazie per essere stato così proattivo, per correttezza ho subito verificato, il motivo per cui non hai alcune funzionalità è che non sei associato.

Ti ho già risposto alla mail, ne approfitto per chiederti di entrare nell'associazione  ;)

Scrivo la motivazione in modo che tutti possano fruire dell'informazione anche in futuro

--- Termina citazione ---

Qualche anno fa infatti ero "di passaggio" a Ferentino ove stavate svolgendo il nazionale e mi sono fermato a salutare voi, non so se Gino ricorda questo frangente.


--- Termina citazione ---

Ciao Fabio, certo che lo ricordo, sei rimasto ad aspettare che arrivassi per salutare ed è stato un piacere (^) (^) (§) (§)

Fabio Ferrara:
 
--- Citazione da: Gino64 - 01/03/2021, 10:17:52 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 01/03/2021, 08:48:08 ---
--- Citazione da: Neo - 25/02/2021, 21:48:31 ---Ciao Fabio,
grazie per essere stato così proattivo, per correttezza ho subito verificato, il motivo per cui non hai alcune funzionalità è che non sei associato.

Ti ho già risposto alla mail, ne approfitto per chiederti di entrare nell'associazione  ;)

Scrivo la motivazione in modo che tutti possano fruire dell'informazione anche in futuro

--- Termina citazione ---

Qualche anno fa infatti ero "di passaggio" a Ferentino ove stavate svolgendo il nazionale e mi sono fermato a salutare voi, non so se Gino ricorda questo frangente.


--- Termina citazione ---

Ciao Fabio, certo che lo ricordo, sei rimasto ad aspettare che arrivassi per salutare ed è stato un piacere (^) (^) (§) (§)

--- Termina citazione ---

 ;) ;) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa