La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
Neo:
Ciao a tutti,
Porto il mio contributo. La mia Ultimate ha ricevuto in fabbrica la modifica. L'unica cosa che è stata fatta è un aggiornamento di centralina
:)
willy the fox:
luneddi sera mi hanno riconsegnato la mia e ieri l'ho provata per un 100 km circa .
mi sembra che tutto sia nella norma e sia come quando e' partita , a parte la pedalina del cambio in posizione piu' alta rispetto a prima ma alla prima occasione la faccio riabbassare .
per il resto tutto ok.
bye
Ricky:
--- Citazione da: gbpiero67 - 27/01/2021, 17:56:04 ---Ricky la tua come la mia (tutte le Yamaha con cruise control generalizzando) hanno il richiamo per il micro dello stop su freno anteriore
--- Termina citazione ---
Grazie Pietro, ora so cosa hanno scritto nella raccomandata. ;)
perry:
Quello che mi sfugge da profano in materia non riesco a capire con gli ingranaggi del cambio che intervento venga fatto con la centralina??
DISOSSATO:
Stamattina mi sono deciso, dopo aver ricevuto avviso per problema allo stop ho scelto un'officina a Roma (FAIETA MOTORS ) sono stati molto gentili e disponibili al telefono. Ho inviato la lettera tramite mail ed attenderò di essere ricontattato per fissare l'appuntamento e realizzare il lavoro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa