La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (49/63) > >>

Neo:
Ciao a tutti,
Porto il mio contributo. La mia Ultimate ha ricevuto in fabbrica la modifica. L'unica cosa che è stata fatta è un aggiornamento di centralina

:)

willy the fox:
luneddi sera mi hanno riconsegnato la mia e ieri l'ho provata per  un 100  km circa  .
 mi sembra che tutto sia nella norma e sia come quando e' partita , a parte la pedalina  del cambio in posizione piu' alta rispetto a prima ma alla prima occasione la faccio riabbassare .
per il resto tutto ok.
bye

Ricky:

--- Citazione da: gbpiero67 - 27/01/2021, 17:56:04 ---Ricky la tua come la mia (tutte le Yamaha con cruise control generalizzando) hanno il richiamo per il micro dello stop su freno anteriore

--- Termina citazione ---

Grazie Pietro, ora so cosa hanno scritto nella raccomandata. ;)

perry:
Quello che mi sfugge da profano in materia non riesco a capire con gli ingranaggi del cambio che intervento venga fatto con la centralina??

DISOSSATO:
Stamattina mi sono deciso, dopo aver ricevuto avviso per problema allo stop ho scelto un'officina a Roma (FAIETA MOTORS ) sono stati molto gentili e disponibili al telefono. Ho inviato la lettera tramite mail ed attenderò di essere ricontattato  per fissare l'appuntamento e realizzare il lavoro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa