La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
Gino64:
--- Citazione da: Neo - 27/01/2021, 18:18:54 ---Ciao a tutti,
Porto il mio contributo. La mia Ultimate ha ricevuto in fabbrica la modifica. L'unica cosa che è stata fatta è un aggiornamento di centralina
:)
--- Termina citazione ---
Confermo dal numero 0500 in poi, purtroppo le prime 500 necessitano di richaimo al cambio
Gino64:
--- Citazione da: perry - 27/01/2021, 19:49:00 ---Quello che mi sfugge da profano in materia non riesco a capire con gli ingranaggi del cambio che intervento venga fatto con la centralina??
Perry mi son fatto la stessa domanda.....appena possibile mi informo in concessionaria
lucabu:
--- Citazione da: perry - 27/01/2021, 19:49:00 ---Quello che mi sfugge da profano in materia non riesco a capire con gli ingranaggi del cambio che intervento venga fatto con la centralina??
Ormai sui mezzi di oggi tutto è collegato: anche se tocchi solo il cambio (e di conseguenza frizione, cardano...) devi poi rimappare la centralina che dovrà riallineare i parametri con le modifiche apportate, pena la lettura falsata di qualche dato (rapporto inserito, velocità...).
Lamps
lucabu:
Anche la mia ovviamente rientra fra quelle soggette a richiamo, ne ho ricevuto conferma da Moto Shop di Parma. Appena saranno disponibili i pezzi per la modifica verrò contattato... ::)
Lamps
perry:
Ma infatti io mi riferivo a quelle ultimate edizion da una certa numerazione in poi è stato detto che è stato fatto un intervento solo sulla centralina e questo che mi sfugge
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa