La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (52/63) > >>

bassini:
Si sono allenati

Manjfr:

--- Citazione da: willy the fox - 27/01/2021, 18:34:44 ---luneddi sera mi hanno riconsegnato la mia e ieri l'ho provata per  un 100  km circa  .
 mi sembra che tutto sia nella norma e sia come quando e' partita , a parte la pedalina  del cambio in posizione piu' alta rispetto a prima ma alla prima occasione la faccio riabbassare .
per il resto tutto ok.
bye

--- Termina citazione ---
scusami, alla fine quanti giorni si sono tenuti la moto per l’intervento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comelca:

--- Citazione da: Capo - 30/01/2021, 18:24:06 ---.......... perlomeno si sono allenati per bene prima di fare la mia! ;D...............

--- Citazione da: LinoR1 - 30/01/2021, 19:27:45 ---Hanno fatto esperienza lì a Parma  ??? Buon per te ;)

--- Citazione da: bassini - 30/01/2021, 21:04:58 ---Si sono allenati

Sulla mia sicuramente TANTO  :'(

me ndo:
Speriamo facciano altrettanto pure da me. Hanno calendarizzato gli interventi sulla base dei ricambi disponibili ma ho la sensazione che verrà lunga ... Il conce mi dice di stare tranquillo ... sperem

Fox:
Oggi finalmente qui è zona gialla! Verso le 5 p.m. ho quindi portato la moto dal concessionario Yamaha di Frosinone, per tornare poi in auto con il meccanico (che abita a 6 km da caa mia). Il lavoro è abbastanza lungo (c'è da smontare mezzo motore...) e forse sarà pronta per venerdì... Il meccanico mi ha detto anche che ha appena fatto lo stesso lavoro (e non è complicato) su un'altra FJR AE (blu) nuova che hanno in esposizione. Mi fido ciecamente di lui come meccanico; sono anni (oltre dieci) che lo conosco e non sono affatto preoccupato... (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa