La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (8/63) > >>

Walk_er:
Ciao, purtroppo anche la mia necessita dell'intervento. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi in Torino? avendo esteso la copertura per cinque anni secondo voi posso richiedere una moto sostitutiva?
grazie per le info

kenny:
Tutto questo marasma non è da grande casa motociclistica quale dice di essere Yamaha.
Manca chiarezza celerità d'azione e determinazione !
Non è comunque una novità per Yamaha!
Il comportamento che ha tenuto in passato con l'AS è a dir poco ignobile.
Pur sapendo che esistevano concreti rischi di blocco del cambio,  non hanno fatto alcunché per intervenire ed ancora meno per informare ed assistere i clienti!
Questa è totale mancanza di serietà.
Ne parlo a ragione veduta.
Chi mi conosce sa che io ho posseduto una FJR1300AS..... che mi ha lasciato a piedi in Romania e senza nessun supporto da Yamaha!
Ho fatto rientro in Italia con un  mezzo di fortuna!
La moto caricata su un carrello in mezzo alle patate..... Ringrazio comunque quei Rumeni che mi hanno portato a casa....!
Sono ancora cliente Yamaha, ma non certo per la serietà dimostrarmi,  ma solo perché ho badato alla bontà di un mezzo che mi è piaciuto e che confaceva a certi miei desideri del momento.
Avrei preferito se si chiamava in un altro modo!
Credetemi, rimanere a piedi ed abbandonato in zona... TRANSFAGARASAN... a 1.700 km da casa, per un guasto di cui la casa madre ne era a conoscenza, visto numerosi casi precedenti... ma se ne era strafregata .... ti fa andare in bestia!!!!!!!!

Comunque vi auguro che tutto vada per il meglio...*

Snaporaz basic:
... contattato il conce , ed informatolo dei richiami in essere (........) , ha verificato e confermato e inviato richiesta  dei pezzi per la bisogna . E fin qui ok .Però scrivo perché si è dimostrato oltremodo gentile ed ha dichiarato che verrà a prendersi la moto col furgone , pur essendo io residente fuori regione . Cosa che ho apprezzato .

lucabu:

--- Citazione da: Walk_er - 07/12/2020, 21:20:16 ---Ciao, purtroppo anche la mia necessita dell'intervento. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi in Torino? avendo esteso la copertura per cinque anni secondo voi posso richiedere una moto sostitutiva?
grazie per le info

--- Termina citazione ---
A Torino ci sono Magic Bike e Desnoe Moto. Uno non è molto simpatico (eufemismo...), l'altro non sa nemmeno cosa sia una FJR...Infatti ho acquistato la mia seconda FJR a Parma da Moto Shop, ed è lì che mi rivolgerò per gli interventi inerenti i richiami.
Lamps

gianter:
Purtroppo come molti di voi anche io ho vinto la tombola dei 2 richiami rientrando il mio numero di telaio in entrambi. Tra i due quello della trasmissione mi impensierisce particolarmente perchè il motore andrà aperto come una noce. A questo proposito desideravo che, se ne foste a conoscenza, mi consigliaste un meccanico/concessionaria da Roma in giù in grado di fare in sicurezza (non facendo dunque danni sia estetici che funzionali) questo lavoro. Nella mia regione (la Sicilia) non c'è nessuno al quale, in tutta sincerità, mi sentirei di affidare la moto per un tale ed impegnativo lavoro, inoltre qui di FJR se ne vedono davvero poche. Sopra Roma di officine valide sembra ci siano D&G Motor a Carpi, CAM a Milano ed FR Moto a Gorizia, su Parma mi par di capire ci siano opinioni diverse ... ma si tratta in tutti i casi di un bel viaggio.
La moto è un 2016A con 100.000 km visto il chilometraggio coglierei l'occasione per valvole e catena ... una domanda ma aprire il motore in due e poi rimontarlo con i pezzi già parzialmenti usurati non riduce drasticamente la durata e l'affidabilità del motore ???
Ringrazio anticipatamente quanti di voi mi daranno una dritta ... speriamo di rivederci presto in strada ... lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa