La moto e la tecnica > Meccanica generale
Richiamo per cambio seconda marcia
Walk_er:
--- Citazione da: lucabu - 08/12/2020, 09:51:03 ---
--- Citazione da: Walk_er - 07/12/2020, 21:20:16 ---Ciao, purtroppo anche la mia necessita dell'intervento. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi in Torino? avendo esteso la copertura per cinque anni secondo voi posso richiedere una moto sostitutiva?
grazie per le info
--- Termina citazione ---
A Torino ci sono Magic Bike e Desnoe Moto. Uno non è molto simpatico (eufemismo...), l'altro non sa nemmeno cosa sia una FJR...Infatti ho acquistato la mia seconda FJR a Parma da Moto Shop, ed è lì che mi rivolgerò per gli interventi inerenti i richiami.
Lamps
conosco solo Magic Bike dove ho acquistato la Fjr, rientra in entrambe le tue descrizioni e volevo evitarli, ma Parma non è dietro l'angolo e sono almeno quattro viaggi!
Cupperi moto a Ciriè?
Siamo messi così male come assistenza a Torino?
antonio62fjr:
--- Citazione da: gianter - 08/12/2020, 22:34:00 ---Purtroppo come molti di voi anche io ho vinto la tombola dei 2 richiami rientrando il mio numero di telaio in entrambi. Tra i due quello della trasmissione mi impensierisce particolarmente perchè il motore andrà aperto come una noce. A questo proposito desideravo che, se ne foste a conoscenza, mi consigliaste un meccanico/concessionaria da Roma in giù in grado di fare in sicurezza (non facendo dunque danni sia estetici che funzionali) questo lavoro. Nella mia regione (la Sicilia) non c'è nessuno al quale, in tutta sincerità, mi sentirei di affidare la moto per un tale ed impegnativo lavoro, inoltre qui di FJR se ne vedono davvero poche. Sopra Roma di officine valide sembra ci siano D&G Motor a Carpi, CAM a Milano ed FR Moto a Gorizia, su Parma mi par di capire ci siano opinioni diverse ... ma si tratta in tutti i casi di un bel viaggio.
La moto è un 2016A con 100.000 km visto il chilometraggio coglierei l'occasione per valvole e catena ... una domanda ma aprire il motore in due e poi rimontarlo con i pezzi già parzialmenti usurati non riduce drasticamente la durata e l'affidabilità del motore ???
Ringrazio anticipatamente quanti di voi mi daranno una dritta ... speriamo di rivederci presto in strada ... lamps
Se può esserti utile, ti segnalo la concessionaria Yamaha COMI Moto di Viterbo. Sono gentilissimi e l'officina è fatta da gente competente. Figurati che il capo officina ha vinto più volte il premio del miglior meccanico Yamaha europeo...Con loro vai tranquillo!
Gino64:
Buongiorno,
vi comunico che dovrebbero essere in arrivo le lettere di richiamo che Yamaha ha inviato ai possessori.
Nel caso più importante, e cioè chi avrà entrambi i lavori da eseguire, verranno sostituiti entrambi gli alberi del cambio e gli ingranaggi interessati.
Nella seconda ipotesi si tratterà solamente di un aggiornamento alla centralina.
LinoR1:
--- Citazione da: Gino64 - 09/12/2020, 12:40:38 ---Buongiorno,
vi comunico che dovrebbero essere in arrivo le lettere di richiamo che Yamaha ha inviato ai possessori.
Nel caso più importante, e cioè chi avrà entrambi i lavori da eseguire, verranno sostituiti entrambi gli alberi del cambio e gli ingranaggi interessati.
Nella seconda ipotesi si tratterà solamente di un aggiornamento alla centralina.
Grazie Gino :)
bike58:
--- Citazione da: Gino64 - 09/12/2020, 12:40:38 ---Buongiorno,
Mille grazie Gino
Buona giornata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa