La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (12/63) > >>

Gino64:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 09/12/2020, 18:24:51 ---
--- Citazione da: Neo - 09/12/2020, 18:21:05 ---
--- Citazione da: Fabio Ferrara - 09/12/2020, 17:47:13 ---
--- Citazione da: Gino64 - 09/12/2020, 17:44:52 ---Mi è stato comunicato che  i possessori interessati riceveranno la lettera.

Poi un passaggio con il concessionario io lo farei lo stesso

--- Termina citazione ---

Beh..io ho chiamato il conce poco fa, come ho scritto sopra, mi hanno detto che senza lettera non mettono mano, appunto chiedevo informazioni.

Molto strano che senza lettera non mettono mano, personalmente mai successo. Sempre controllato libretto e numero telaio.. prova a chiederne il motivo

Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

beh... non ci sono motivazioni.... mi ha detto così e basta. Se qualcuno mi conferma che, anche senza lettera, il concessionario UFFICIALE Yamaha ha fatto il richiamo, me lo dica così mi presento direttamente e mi faccio sentire.

IO , aggiornamento centralina già eseguito, i concessionari hanno già tutto le info per procedere

comelca:
Più si va avanti e più mi si insinua il dubbio che il mio malfunzionamento al cambio sia da mettere in correlazione anche con queste problematiche nonostante sia una AS. Ma siccome una rondine non fa primavera........... In fin dei conti in Europa mi risulta che siamo "solo" in 3 ad aver avuto il problema, per cui non facciamo testo.  ???
Però, come si dice? A pensar male qualche volta ci si indovina  ::)

luccasilver:
La mia esperienza fresca fresca di oggi e questa(faccio presente che riguarda solo l'interruttore Stop anteriore):
-Prima mail a Yamaha, dove con numero di telaio chiedo se ci sono dei richiami in corso.

Risposta:

Buongiorno Sig. M....a,

Dal nostro controllo il telaio N. JYARP28500000XXXX non risulta coinvolto in azioni di richiamo.

Se il mezzo presenta delle problematiche la invitiamo a recarsi presso un'officina ufficiale Yamaha per farlo visionare.

La ringraziamo per averci contattato, le ricordiamo che siamo a disposizione per ogni ulteriore necessità.

Cordiali saluti.

-Seconda mia mail più dettagliata con numeri telaio interessati come ho postato in questo post.

Risposta:Buongiorno Sig. M....a,

Torniamo in argomento con Lei e le ribadiamo che il telaio N. JYARP28500000XXXX non risulta coinvolto in azioni di richiamo.

Può eseguire un controllo anche presso i Concessionari Yamaha, che utilizzano i nostri stessi sitemi di verifica.

Cordiali saluti.

Be a questo punto, visto che i concessionari usano il loro sistema di verifica, e non mi piace passare da rompiscatole, decido di chiamare il conce dove ho acquistato la moto.
Gentilissimo, in 3 minuti, con il numero di targa, mi conferma che......la mia moto e interessata al richiamo dell'interruttore luce STOP anteriore.... ???
Gli ho fatto inoltre presente che la mia FJR non ha mai fatto un tagliando in rete ufficiale YAMAHA, e che la Garanzia e andata a farsi benedire.
Mi ha risposto che ho diritto in maniera indiscussa a quel richiamo visto che e un richiamo di sicurezza.

Ma non utilizzavano gli stessi sistemi di verifica?

Il conce ordinera il pezzo solamente nel momento in cui prenderò appuntamento da loro..

comelca:

--- Citazione da: luccasilver - 09/12/2020, 21:30:44 ---La mia esperienza fresca fresca di oggi e questa(faccio presente che riguarda solo l'interruttore Stop anteriore):
-Prima mail a Yamaha, dove con numero di telaio chiedo se ci sono dei richiami in corso.

Risposta:

Buongiorno Sig. M....a,

Dal nostro controllo il telaio N. JYARP28500000XXXX non risulta coinvolto in azioni di richiamo.

Se il mezzo presenta delle problematiche la invitiamo a recarsi presso un'officina ufficiale Yamaha per farlo visionare.

La ringraziamo per averci contattato, le ricordiamo che siamo a disposizione per ogni ulteriore necessità.

Cordiali saluti.

-Seconda mia mail più dettagliata con numeri telaio interessati come ho postato in questo post.

Risposta:Buongiorno Sig. M....a,

Torniamo in argomento con Lei e le ribadiamo che il telaio N. JYARP28500000XXXX non risulta coinvolto in azioni di richiamo.

Può eseguire un controllo anche presso i Concessionari Yamaha, che utilizzano i nostri stessi sitemi di verifica.

Cordiali saluti.

Be a questo punto, visto che i concessionari usano il loro sistema di verifica, e non mi piace passare da rompiscatole, decido di chiamare il conce dove ho acquistato la moto.
Gentilissimo, in 3 minuti, con il numero di targa, mi conferma che......la mia moto e interessata al richiamo dell'interruttore luce STOP anteriore.... ???
Gli ho fatto inoltre presente che la mia FJR non ha mai fatto un tagliando in rete ufficiale YAMAHA, e che la Garanzia e andata a farsi benedire.
Mi ha risposto che ho diritto in maniera indiscussa a quel richiamo visto che e un richiamo di sicurezza.

Ma non utilizzavano gli stessi sistemi di verifica?

Il conce ordinera il pezzo solamente nel momento in cui prenderò appuntamento da loro..

Credo che sia opportuno, ad informazione di tutti, che tu menzioni esplicitamente le concessionarie in questione. Se hanno dato seguito a degli atti ufficiali e pubblici credo sia giusto renderli ufficialmente riconoscibili.

luccasilver:
Giusto Elio, e stata più una dimenticanza che altro.

BIANCHI MOTO AREZZO

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa