La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (16/63) > >>

LinoR1:
Conessionaria Yamaha di Siracusa smentisce il servizio clienti Yamaha........ dopo aver effettuato il controllo col numero di telaio mi hanno detto che bisogna intervenire con la sostituzione della meccanica del cambio,  dopo con l'aggiornamento software e anche con la sostituzione di un interruttore luce stop...... >:(
Hanno rilevato i km percorsi ed inviato subito la richiesta dei ricambi senza attendere la ricezione da parte mia della lettera da parte di yamaha!
Se penso che ad inizio anno non ho firmato il contratto per il K1600GT perchè BMW aveva sospeso le consegne per un problema al cambio ma che aspettando la moto sarebbe arrivata con la modifica fatta in fabbrica ed invece ho preso la quarta FJR che dovrà subire l'intervento al cambio in officina...... >:( >:( >:(

Bepy:
Oggi ho portato la FJR in officina per tagliando e per i due interventi da richiamo Yamaha. Il capo officina mi ha mostrato il ricambio che la casa ha inviato, in pratica il cambio nella sua interezza. Mi hanno detto che il motore verrà aperto e mi hanno tranquillizzato che, una volta rimontato il nuovo cambio, non mi accorgerò di nulla!!! Sono stati professionali e cortesi sin dall'inizio e si sono attivati immediatamente con la casa madre.
Quasi sicuramente la moto mi verrà restituita venerdì. Vi terrò aggiornati.
PS Visto che è in officina, faccio montare il cablaggio per mantenitore di carica batteria (^) (^)

gbpiero67:
Complimenti alle concessionarie dove si servono LinoR1 e Bepy (§) (§) (§)

Fox:
Oggi ho sentito il meccanico della concessionaria Yamaha di Frosinone. Mi ha detto che la mia FJR è interessata al richiamo e mi arriverà la lettera. In questi giorni hanno fatto dei lavori di ristrutturazione della sede di Frosinone e sono rimasti un po' indietro col lavoro; mi ha quindi detto che se ne parla ai primi di gennaio, visto che la devo lasciare e il lavoro richiede un po' di tempo...

Bepy:
Buona sera a tutti voi.
Avevo già scritto di aver lasciato, lunedì pomeriggio, la moto nell'officina della concessionaria dove l'ho acquistata. Stamattina mi hanno chiamato per avvisarmi che la FJR era già pronta!!!!
Pomeriggio sono andato a riprenderla, come al solito sono stati tutti gentilissimi e mi hanno ben spiegato il lavoro che hanno fatto, mostrandomi anche le foto che hanno man mano scattato per evidenziare tutti i passaggi: in sostanza il carter viene aperto e vengono sostituiti tutti gli ingranaggi del cambio. E' stato inoltre operato anche il lavoro dell'altro richiamo ufficiale. Nel complesso ho avuto una ottima impressione della professionalità e preparazione dei meccanici e del capo officina. Ovviamente è stato fatto il tagliando dei 1.000 Km, già concordato gratuito all'atto del contratto di acquisto.
Ho percorso circa 50-60 Km e il cambio mi sembra sensibile e morbido come prima, la moto va benissimo e domattina è già programmato, con i soliti amici, un giro nelle meravigliose strade dell'entroterra collinare e montano.
Per correttezza, considerato il mio giudizio assai positivo sulla concessionaria, ne comunico il nome: MotorShow di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.
Saluti e lampeggi. A presto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa