La moto e la tecnica > Meccanica generale

Richiamo per cambio seconda marcia

<< < (15/63) > >>

luccasilver:

--- Citazione da: Manjfr - 10/12/2020, 19:36:18 ---anche io ho preferito contattare la yamaha, la quale contrariamente al concessionario di zona ( dove non ho acquistato la moto ) afferma che..:

Come dicevo l’assistenza Yamaha di Roma ha invece già ordinato i ricambi, e siamo rimasti che mi avrebbe chiamato non appena arrivavano per concordare la manutenzione, ma a questo punto domattina chiamerò la Motoshop di Parma dove appunto la moto è stata venduta, e verificherò se il mio nr di telaio è presente nella loro lista.

Tirerei un bel respiro di sollievo se fosse cosi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Solita cosa accaduta a me, pero oggi pomeriggio mi ha contattato telefonicamente il Customer Care YAMAHA, per scusarsi ufficialmente, che non avevano controllato bene, ecc,ecc.

Manjfr:

--- Citazione da: luccasilver - 10/12/2020, 21:05:33 ---
--- Citazione da: Manjfr - 10/12/2020, 19:36:18 ---anche io ho preferito contattare la yamaha, la quale contrariamente al concessionario di zona ( dove non ho acquistato la moto ) afferma che..:

Come dicevo l’assistenza Yamaha di Roma ha invece già ordinato i ricambi, e siamo rimasti che mi avrebbe chiamato non appena arrivavano per concordare la manutenzione, ma a questo punto domattina chiamerò la Motoshop di Parma dove appunto la moto è stata venduta, e verificherò se il mio nr di telaio è presente nella loro lista.

Tirerei un bel respiro di sollievo se fosse cosi!

Solita cosa accaduta a me, pero oggi pomeriggio mi ha contattato telefonicamente il Customer Care YAMAHA, per scusarsi ufficialmente, che non avevano controllato bene, ecc,ecc.

Sono curioso di sapere questa cosa come si evolverà, certo alla fine si o no  le risposte di Yamaha e del concessionario devono essere univoche, non è possibile che rimangano in contrasto l’una con l’altra. Vedremo...

Boaleo:
Una curiosita' tecnica, se qualcuno e' in grado di rispondere: la nostra moto, ha il cambio estraibile, o e' necessario aprire i carter motore per la sostituzione dell'ingranaggio?

gbpiero67:

--- Citazione da: Boaleo - 11/12/2020, 15:40:43 ---Una curiosita' tecnica, se qualcuno e' in grado di rispondere: la nostra moto, ha il cambio estraibile, o e' necessario aprire i carter motore per la sostituzione dell'ingranaggio?

Da che ricordo io e una raffinatezza meccanica che ha la MV Augusta.

Se vai in concessionaria hanno tutte le foto "sempre che vogliano farti vedere le foto" su dove intervenire per l'intervento sul cambio.

LinoR1:

--- Citazione da: gbpiero67 - 11/12/2020, 16:01:11 ---
--- Citazione da: Boaleo - 11/12/2020, 15:40:43 ---Una curiosita' tecnica, se qualcuno e' in grado di rispondere: la nostra moto, ha il cambio estraibile, o e' necessario aprire i carter motore per la sostituzione dell'ingranaggio?

Da che ricordo io e una raffinatezza meccanica che ha la MV Augusta.

Se vai in concessionaria hanno tutte le foto "sempre che vogliano farti vedere le foto" su dove intervenire per l'intervento sul cambio.

Il cambio estraibile lo ha adottato anche Aprilia sulla RSV4 e credo pochissimi altri costruttori su qualche modello, quasi sempre supersportive, sicuramente non Yamaha sulla nostra FJR.... purtroppo .... visto il problema sarebbe stato utile, invece bisogna aprire il motore come un cocomero :'( Spero tanto di essere graziato e che sulla mia immatricolata a febbraio 2020 sia sufficiente l'aggiornamento software

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa