Area Libera > Off Topic - OT
alba funesta
Franco:
Da quanto dici dimostri comunque umanità e capacità di stupirti. Quest'ultima è una gran qualità, a mio modestissimo avviso, perchè ti tiene lontano dal trattare le cose nel modo consuetudinario di quelli che, ormai, "ci hanno fatto il callo" e trattano le persone tecnicamente ed automaticamente perchè non hanno più tempo o voglia o capacità di stupirsi per il tragico risultato di storie o tragedie umane che sono sempre e solo individuali. In questo brutto quadro, credo sia comunque bello che tu ti fermi a pensare e a ragionare così. Grazie per averlo fatto con noi.
Franco
passerotto68:
--- Citazione da: "Franco" ---Da quanto dici dimostri comunque umanità e capacità di stupirti. Quest'ultima è una gran qualità, a mio modestissimo avviso, perchè ti tiene lontano dal trattare le cose nel modo consuetudinario di quelli che, ormai, "ci hanno fatto il callo" e trattano le persone tecnicamente ed automaticamente perchè non hanno più tempo o voglia o capacità di stupirsi per il tragico risultato di storie o tragedie umane che sono sempre e solo individuali. In questo brutto quadro, credo sia comunque bello che tu ti fermi a pensare e a ragionare così. Grazie per averlo fatto con noi.
Franco
--- Termina citazione ---
ciao franco.......
la lotta è si dura ma non ci fa' paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tieni conto però che dietro l' apparente distacco che talvalta pare avvolgere la classe medica di fronte a tali cose c'è invece una profonda angoscia che successivamente (al momento il distacco e la freddezza ti assicurano la lucidita' per intervenire) deve essere metabolizzata..........
la moto, i viaggi, i panorami,le chiese, le culture,la gastronomia locale........... in sintesi il mototurismo mi aiutano a attuare questa sorta di disintossicazione....... per questo parlo di mototurismo terapia
fortunati sono quegli uomini che riescono a trovare equilibrio grazie alle volvale di sfogo che possono rappresentare passioni come la nostra.......
grazie per l'incoraggiamento.....
saluti passerotto68 :) :) :) :) :)
ottomoto:
Mamma mia che giornata!!! :(
Io il tuo lavoro non lo farei neanche a peso d'oro. :? Se avessi solo visto una scena del genere,quello da rianimare sarei stato io! :shock:
Ammiro comunque tantissimo,chi come te fà questo lavoro,che più come lavoro lo definirei una vera e propria missione.Grazie di esistere! :P
Un saluto. Otto
:
Grande Enzo! La vocazione professionale è una cosa che non tutti i tuoi colleghi hanno (ne so qualcosa).
Un abbraccio
:
Caro Enzo forse sei capitato nel Emergensi room sula tv.
Saluti Eugenio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa