Area Libera > Al bar in allegria

Confronto mercato moto Francia

<< < (4/8) > >>

gbpiero67:

(§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§) (§)

perry:
Ebbravo il nostro appuntato

jivaros:

--- Citazione da: perry - 13/01/2021, 21:18:32 ---Ebbravo il nostro appuntato

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: perry - 13/01/2021, 21:18:32 ---Ebbravo il nostro appuntato

:D :D ;)

Fox:
Complimenti!  (§) (§) (§)

me ndo:

--- Citazione da: perry - 13/01/2021, 14:35:09 ---Non dimenticate mai che sono moto molto più facili e intuitive rispetto a fjr e simili che per sfruttarle una mezza idea di come si guida bisogna averla

condivido, c'è anche l'aspetto esteriore nel senso che le GT sono sicuramente più pesanti ma trasmettono una sensazione di "massa" ancor maggiore. Un paio di miei parenti hanno avuto modo di provare la mia FJR e son rimasti stupiti dalla facilità di guida nell'uso normale, mentre si aspettavano una guida più impegnativa. Non tutti provano le moto prima e inoltre a volte, il giretto "di prova" dal conce non ti consente di conoscere la moto realmente. Ciò detto nel corso degli anni non ho comunque rilevato un turismo di massa "in moto" su lunghe distanze, sicuramente non pochi ma frequentemente parlando di viaggi i più si sorprendono sgranando gli occhi : in Romania? a Capo Nord ... fino in Spagna?  I più si limitano al giretto domenicale ao all'escursione di qualche giorno, e per quello una Multi o similia può risultare più divertente, sicuramente ci puoi fare il "ganassa" più che con l'FJR o qualsiasi altra GT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa