Area Libera > Al bar in allegria

Confronto mercato moto Francia

<< < (3/8) > >>

Gino64:

--- Citazione da: perry - 13/01/2021, 14:35:09 ---Non dimenticate mai che sono moto molto più facili e intuitive rispetto a fjr e simili che per sfruttarle una mezza idea di come si guida bisogna averla

--- Termina citazione ---

Concordo Perry....

LinoR1:
Pensate veramente che guidare una Ducati Multistrada o una KTM 1290 sia più facile ed intuitivo rispetto a FJR e simili? Io non credo.
Rimango convinto che sia una questione di moda e un pò anche conseguenza della minor propensione delle giovani leve motociclistiche ad affrontare lunghi viaggi in moto, motivo per il quale va bene anche una minor protezione, una minor capacità di carico, ecc. offerto dalle varie crossover.
Prima di comprare la quarta FJR ho provato anche qualche crossover ma credetemi.... sono molto divertenti da guidare però non saprei come partire con zavorrina per un viaggio di due settimane..... valigie laterali meno capienti, spesso una delle due per far spazio allo scarico è anche molto ridotta, su alcune se monti anche il bauletto posteriore senti il davanti molto leggero e non ti danno la confidenza che hai sulla FJR anche caricata all'inerosimile.

perry:
Credimi decisamente più intuitive e con º 30 kg meno poi anche quello che dici tu è  vero .io nell altro club ai mie soci dico sempre che con quella moto diventano bravi anche quelli senza braccia e si arrabbiano ma e la verità

jivaros:
 ;D Ciao ragazzi mbhe io mi  sono fatto il regalo e l FJR non si tocca (^)

jivaros:
Spettacolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa