Area Libera > Mototurismoterapia
Calabria: Dall’Arcomagno di S.Nicola Arcella alle Gole del Raganello
Fabio Ferrara:
--- Citazione da: me ndo - 30/01/2021, 00:00:49 ---L'impossibilità di smotorare stimola i ricordi della scorsa estate: è così che tra foto e spezzoni filmati prende forma una mezza giornata di quella vacanza.
Questa è la Calabria: mare da cartolina, paesi labirintici che raccontano di un lontano passato e aspre montagne percorse da curvose strade … un posto da ferie insomma …
https://youtube.com/watch?v=X2_LiOA00Lc
--- Termina citazione ---
Sono calabrese e quelle strade le conosco bene... ma ho visto una cosa che ancora non avevo notato... il modo in cui hai agganciato il navigatore al cruscotto della moto :)) :)) :)) :))
Mi interessa molto perché è da un po' che sto cercando di capire come fare per ottenere il tuo stesso risultato. Potresti illuminarmi?
stefano300161:
molto bello, complimenti (§)
Ricky:
Complimenti per il video. :)
me ndo:
... il modo in cui hai agganciato il navigatore al cruscotto della moto
Mi interessa molto perché è da un po' che sto cercando di capire come fare per ottenere il tuo stesso risultato. Potresti illuminarmi?
[/quote]
hi, ho letto solo ora il commento al video con l'appunto circa il navi.
Da un pò utilizzo un Drive Smart 61 da auto scelto per lo schermo da "6,95 e il basso costo. Essendo da auto, nonostante sia protetto dallo schermo della moto ho realizzato uno "scatolotto" di protezione alle intemperie e allo sporco che contiene pure un cane Ram-Mount leggermente adattato alle misure. Il tutto è fissato con una testa Ram-Mount sulla parte tonda del copricruscotto. Inferiormente alla plastica (molto fragile e fissata alla copertura superiore della carena solo con 4 gancini a scatto) ho realizzato un grande cucchiaio che fissandosi sotto la plastica in corrispondenza della placca Ram-Mount e alle due viti che bloccano detta copertura agli angoli della presa d'aria sopra i fari fa da rinforzo. le foto dovrebbero facilitare la comprensione del lavoro.
La prima foto è del Nuvi 1490 che usavo sulla Pan, poi ho sostituito il navi ma la staffa è sempre quella. Se servono altre info ... Ovviamente se usi un.navi da moto lo scatolotto non serve
bassini:
Be dai, io direi che è un ottimo e bel lavoro. Io l' ho visto dal " vivo " quando ti ho conosciuto in Croazia ( ricordi ? ), e devo dire che hai fatto un bel lavoro. Proporrei una omologazione per i componenti del Club
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa