Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
chiedo lumi
comelca:
--- Citazione da: lucabu - 01/03/2021, 13:28:33 ---Ragazzi, borse a bauletto non c'entrano niente, e raramente lo shimmy deriva dal cannotto di sterzo.
E' solo questione di una gomma difettosa, o perlomeno squilibrata.
Lamps
--- Termina citazione ---
E cazzarola e vabbè che sono particolarmente sf***to con la fjr ma è mai possibile che con tutti i treni di gomme che ho cambiato non mi ha mai detto bene una volta? E non ho mai messo due volte le stesse gomme :(
me ndo:
... particolarmente sf***to con la fjr ma è mai possibile che con tutti i treni di gomme che ho cambiato non mi ha mai detto bene una volta? E non ho mai messo due volte le stesse gomme :(. [/quote]
siii felice: sfortunato con le gomme fortunato in Amore :D :D :D mmmm no, forse era un'altro proverbio mmmm. ;) ;)
obiwan:
Mai avuto problemi neppure col famigerato bauletto a 140km/h in autostrada. L'unica occasione di shimming si è rivelata poi dipendere dal non bilanciamento della gomma. Pare si fosse staccato il piombino.... E in effetti non ha avuto problemi nei primi chilometri
perry:
Magari è il gommista e non la gomma
comelca:
--- Citazione da: comelca - 01/03/2021, 23:43:44 ---... particolarmente sf***to con la fjr ma è mai possibile che con tutti i treni di gomme che ho cambiato non mi ha mai detto bene una volta? E non ho mai messo due volte le stesse gomme :(.
--- Citazione da: me ndo - 01/03/2021, 23:43:44 --- siii felice: sfortunato con le gomme fortunato in Amore :D :D :D mmmm no, forse era un'altro proverbio mmmm. ;) ;)
Magari, ormai neanche più quello :'(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa