Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
chiedo lumi
willy the fox:
risposta :
la moto la uso sempre con bauli laterali e top case e non posso concepire la moto senza di essi perche ci tengo sempre roba , non pesante ovvio ma utile come per esempio documenti , antipioggia , cartine cavo per il casco guanti di scortaa ecc.ecc.
da quello che ho capito dal meccanico , quello piu' responsabile e' il top case rispetto alle laterali .
fra un po' provero' con su mia moglie e poi vediamo se migliora o peggiora.
saluti
comelca:
Io, come detto più sopra, ho già provato il "provabile". La prossima e penultima mossa sarà il cambio dei cuscinetti dello sterzo con quelli conici. Se non funziona passerò all'ultima. ;)
gbpiero67:
--- Citazione da: comelca - 08/03/2021, 19:45:50 ---Io, come detto più sopra, ho già provato il "provabile". La prossima e penultima mossa sarà il cambio dei cuscinetti dello sterzo con quelli conici. Se non funziona passerò all'ultima. ;)
--- Termina citazione ---
Sono curioso l'ultima mossa cosa prevede?
comelca:
--- Citazione da: gbpiero67 - 09/03/2021, 18:52:40 ---
--- Citazione da: comelca - 08/03/2021, 19:45:50 ---Io, come detto più sopra, ho già provato il "provabile". La prossima e penultima mossa sarà il cambio dei cuscinetti dello sterzo con quelli conici. Se non funziona passerò all'ultima. ;)
Cambio moto :'(
jivaros:
--- Citazione da: comelca - 09/03/2021, 19:35:08 ---
--- Citazione da: gbpiero67 - 09/03/2021, 18:52:40 ---
Cambio moto :'(
:)) :)) :)) :))
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa