Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

chiedo lumi

<< < (16/18) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: willy the fox - 15/06/2021, 16:52:54 ---solo per dirvi che ho risolto tutti i problemi in un colpo solo : grazie a mille amicizie e mi manda picone  ,  ho provato una RT1250 del 2020 con 7000 km , full optional ( tranne radio e chiamata d'emergenza ) con ancora 3 anni di garanzia bmw e me ne  son talmente innamorato che alla fine della prova mi sono fatto fare una valutazione della mia in permuta   e  ho concluso con l'acquisto della boxerona.
ho gia fatto in pochi giorni un migliaio di km fra appennino e delta po  e vi posso dire  che in tutte le situazioni si e' dimostrata fantastica per protezione confort , assenza vibrazioni e motore, sempre in relazione al  mio modo di andare in moto  .  La signora e' comodissima ed entusiasta e pronta a viaggi anche piu' lunghi.
Ora non so se posso rimanere nel club avendo cambiato mezzo , ma ad ogni modo voglio ringraziare tutti per i preziosi consigli che mi sono stati forniti . Forse sono stato anche sfortunato a non azzeccare il modello giusto , ma non me la sono sentita di procedere con rattoppi di selle , pedavelle , imbottiture , canotti di sterzo , sospensioni,  ecc ecc .
per i dettagli sul nuovo giocattolo - pregi difetti -per non annoiarvi ne riparleremo , certo che cambio elettroassistito e controllo partenza in salita sono due gran fi.....te !!!!!  ciao

--- Termina citazione ---

Ottimo acquisto. Complimenti e tanta buona strada...........se ce la vuoi far vedere, a breve c'è il Raduno Nazionale a Roma e non vedo miglior occasione per iscriverti al Club e fare la nostra conoscenza.

antonio62fjr:
Complimenti per l'acquisto! È una delle ultime rappresentanti del segmento Granturismo... :)

TBone:

--- Citazione da: willy the fox - 15/06/2021, 16:52:54 ---solo per dirvi che ho risolto tutti i problemi in un colpo solo : grazie a mille amicizie e mi manda picone  ,  ho provato una RT1250 del 2020...

--- Termina citazione ---

Gran mezzo! Bravo Willy, come avevo scritto da un'altra parte anch'io ho provato la nuova RT (non ho capito se hai preso quella o il modello precedente) comunque gran mezzo! Su molti aspetti, a mio personalissimo modo di vedere, da parecchi punti alla FJR però la linea e il boxer a me non piacciono.
Complimenti per l'acquisto! Ci vediamo presto che devi offrire da bere!!!  (^) (§)

willy the fox:
Valentino , non  ho preso l'ultimissimo  modello (anche se mi hanno fatto una proposta molto interessante) perche' penso che 27000 euro siano troppi per una moto e soprattutto per l'uso che ne faccio io.
ho preso il modello precendente del 2020 che ha lo stesso motore , quasi la stessa elettronica e qualche optional in meno .
A oggi sono a 2500 km fatti dal 1 giugno e ti dico che condivido le tue impressioni positive : aggiungo solo che la comodita' del passeggero e' ai massimi livelli e che non tengo piu' a freno la signora : anche ieri 400 km
per Gabicce e rientro senza un lamento ma solo soddisfazione pura .
Condivido anche il fatto che il boxer chiede una guida diversa dal 4/6 cilindri ,che puo' piacere o meno  ma da ugualmente molte soddisfazioni tante' che non ho ancora messo la mappatura dynamic e viaggio ancora in road e ti dico che quando entra la fasatura variabile e' una favola.
Per il caffe' non c'e' problema , aggiugno anche un buon gelato nella gelateria dei motociclisti a Quattro Castella.  ciao

willy the fox:
scusa , non era il caffe ma la bevuta offerta col gelato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa