Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

chiedo lumi

<< < (15/18) > >>

willy the fox:
solo per dirvi che ho risolto tutti i problemi in un colpo solo : grazie a mille amicizie e mi manda picone  ,  ho provato una RT1250 del 2020 con 7000 km , full optional ( tranne radio e chiamata d'emergenza ) con ancora 3 anni di garanzia bmw e me ne  son talmente innamorato che alla fine della prova mi sono fatto fare una valutazione della mia in permuta   e  ho concluso con l'acquisto della boxerona.
ho gia fatto in pochi giorni un migliaio di km fra appennino e delta po  e vi posso dire  che in tutte le situazioni si e' dimostrata fantastica per protezione confort , assenza vibrazioni e motore, sempre in relazione al  mio modo di andare in moto  .  La signora e' comodissima ed entusiasta e pronta a viaggi anche piu' lunghi.
Ora non so se posso rimanere nel club avendo cambiato mezzo , ma ad ogni modo voglio ringraziare tutti per i preziosi consigli che mi sono stati forniti . Forse sono stato anche sfortunato a non azzeccare il modello giusto , ma non me la sono sentita di procedere con rattoppi di selle , pedavelle , imbottiture , canotti di sterzo , sospensioni,  ecc ecc .
per i dettagli sul nuovo giocattolo - pregi difetti -per non annoiarvi ne riparleremo , certo che cambio elettroassistito e controllo partenza in salita sono due gran fi.....te !!!!!  ciao

Fox:
Complimenti per il nuovo acquisto! (§)
P.S.: per stare nel forum o essere iscritto al club non è necessario avere un'FJR... (^)

gbpiero67:

--- Citazione da: Fox - 15/06/2021, 17:04:59 ---Complimenti per il nuovo acquisto! (§)
P.S.: per stare nel forum o essere iscritto al club non è necessario avere un'FJR... (^)

--- Termina citazione ---

Bravo Willy son contento per te che abbia risolto i tuoi problemi anche se in modo drastico

jivaros:
 (^) Complimenti e buona strada

bassini:
Be si complimenti. È pur sempre una grande moto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa