Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli
chiedo lumi
willy the fox:
solo per dirvi che ho risolto tutti i problemi in un colpo solo : grazie a mille amicizie e mi manda picone , ho provato una RT1250 del 2020 con 7000 km , full optional ( tranne radio e chiamata d'emergenza ) con ancora 3 anni di garanzia bmw e me ne son talmente innamorato che alla fine della prova mi sono fatto fare una valutazione della mia in permuta e ho concluso con l'acquisto della boxerona.
ho gia fatto in pochi giorni un migliaio di km fra appennino e delta po e vi posso dire che in tutte le situazioni si e' dimostrata fantastica per protezione confort , assenza vibrazioni e motore, sempre in relazione al mio modo di andare in moto . La signora e' comodissima ed entusiasta e pronta a viaggi anche piu' lunghi.
Ora non so se posso rimanere nel club avendo cambiato mezzo , ma ad ogni modo voglio ringraziare tutti per i preziosi consigli che mi sono stati forniti . Forse sono stato anche sfortunato a non azzeccare il modello giusto , ma non me la sono sentita di procedere con rattoppi di selle , pedavelle , imbottiture , canotti di sterzo , sospensioni, ecc ecc .
per i dettagli sul nuovo giocattolo - pregi difetti -per non annoiarvi ne riparleremo , certo che cambio elettroassistito e controllo partenza in salita sono due gran fi.....te !!!!! ciao
Fox:
Complimenti per il nuovo acquisto! (§)
P.S.: per stare nel forum o essere iscritto al club non è necessario avere un'FJR... (^)
gbpiero67:
--- Citazione da: Fox - 15/06/2021, 17:04:59 ---Complimenti per il nuovo acquisto! (§)
P.S.: per stare nel forum o essere iscritto al club non è necessario avere un'FJR... (^)
--- Termina citazione ---
Bravo Willy son contento per te che abbia risolto i tuoi problemi anche se in modo drastico
jivaros:
(^) Complimenti e buona strada
bassini:
Be si complimenti. È pur sempre una grande moto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa