Area Libera > Al bar in allegria

Novità moto da turismo

(1/13) > >>

bassini:
Visto che, molti appartenenti al Club, posseggono anche moto diverse dalla FJR, perché non parlare delle novità del 2021, in campo mototurismo?
Ho appena letto e ascoltato la prova, della nuova BMW RT 1250.
Esageratamente, esagerata!
Si, perché ha un pacchetto tecnologico da paura!!!  Oltre logicamente ad un prezzo di euro 27000 full optional.
Va bene dai, la base 20000 euro, ma poi non vuoi metterci degli optional?
Estetica? Non male, almeno al mio gusto.
Motore? Non dico nulla, non ho avuto la fortuna di provarla!!!.
Comunque nel campo mototurismo, la fa da padrona, senza dubbio, visto anche il suo passato.
Ecco il perché mi domando ancora, il motivo di abbandonare ( almeno per ora ), questo settore da parte di Yamaha!!!!
Vedremo nel tempo.
Resta il fatto che, questa moto , per chi se lo può permettere, è una signora moto!

Neo:
...io le avrei messo in dotazione anche i sensori di parcheggio e l'antenna parabolica  :))

Scherzo ovviamente

comelca:
A quel prezzo piuttosto una k GTS o una R1250RS full optional e mi avanza anche qualche spicciolo.  ;)

bassini:
Be personalmente, non spenderei quel prezzo ( ammesso ne avessi la possibilità ), un prezzo a mio avviso " oltre "una certa mia logica. Logicamente è un mio pensiero personale, consapevole che, la tecnologia non si deve e non si fermerà. Ma a quel prezzo, mi spieace no.Pur riconoscendo che rimane una moto di nicchia.

Fabio Ferrara:
proprio perché la tecnologia è arrivata all'assurdo e cambia costantemente io non spenderei tutti questi soldi per una moto considerando che poi ogni anno fanno aggionamenti e restyling. Senza nulla togliere alla bellezza del mezzo che merita molto non mi andrebbe di accendere un mutuo per poi ritrovarmi dopo qualche anno ad avere una svalutazione incredibile perché è uscito il nuovo modello con qualcosa di diverso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa