Area Libera > Al bar in allegria
Novità moto da turismo
Fox:
Mi piace! (^)
Forse perché somiglia un po' alla Z1000 SX...
Fox:
Leggendo qualche articolo https://www.insella.it/news/suzuki-gsx-s-1000-gt-viaggiare-veloci-161732
ho scoperto che non ha la piattaforma inerziale (cosa grave per una moto di tale tipologia), mentre le valigie laterali dovrebbero essere di 36 litri ognuna (la Z SX le ha di 28, mentre l'FJR dovrebbe averle di 30 litri)...
Se non fosse stato per la mancanza :'( di IMU ci avrei fatto un pensierino...
gbpiero67:
Da le foto non sembra male la nuova Suzuki ma attendo di vederla dal vivo e condivido l'opinione di LinoR1 su una moto da turismo con la catena
bassini:
Ma si dai, un poco di grasso ogni tanto!
Fabio Ferrara:
Dopo quasi vent'anni di esperienza sport touring tra vfr e fjr mi permetto di dire che promette bene ma bisogna provarla prima di fare teoria...
Tempo addietro provai in un demo ride la suzuki gsx-s 1000T, anch'essa carenata, con manubrio alto e non semimanubri. Beh... tutto meno che sport tourer...era una supersportiva... aveva una potenza così scorbutica che dopo un po' ti stancava le mani, i polsi... le braccia.
Le moto sport tourer sono chiamate così perché devo garantire comodità adattata alle prestazioni. Ed anche la protezione aerodinamica deve fare il suo lavoro.
Onestamente anche questa mi sembra una sportiva travestita da GT.
E povero passeggero, lassù....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa