Area Libera > Off Topic - OT
PER I PARTECIPANTI AL MANDI TOUR
:
mandi fruttaz, sono rientrato ieri sera dal giro in Normandia, tra poco posterò i risultati (eccezionali) Vi prego tutti quanti di essere precisi per le ore 11,00 di sabato al casello di Udine Sud. Mi riferisco soprattutto a chi viene da lontano, ieri ho fatto la A4 ed è uno schifo per il traffico, per cui partite con congruo anticipo altrimenti rimarrete inevitabilmente invischiati nel traffico. Tenete pur presente che sicuramente al casello di Udine Sud ci saremo noi ad aspettarvi con il secchio pieno di birre ghiacciate, più ritardate e più si scaldano Mi raccomando, puntualità, altrimenti so c............ mandi a duc e a presto. marius
:
Per dover di cronaca ed anche perchè glielo avevo promesso, della compagnia è anche Massimo Savoia, nonchè Daniele di Bologna. Mandi Marius
Daniele:
:D :D
Ciao Mairius, io e Romina Venerdì siamo a Pinzano al Tagliamento PN, perciò non possiamo tardare.
Ciao.
:
Ciao Mario, bentornato! :-)
Sabato mi sa che saremo noi ad aspettarvi al casello... la partenza è prevista all'alba per evitare caldo e traffico...!
:-)
:
Mandi Gian, ricorda il detto "chi prima arriva meglio alloggia", se arrivi troppo presto, (il che non è male) puoi anche farmi una chiamata. Son contento che ci siete e vedrai che non rimarrete delusi. A sabato. Marius
Daniele ti ho risposto in mail.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa