Area Libera > Off Topic - OT
PER I PARTECIPANTI AL MANDI TOUR
Scudiero:
Ciao Marius, spero tu abbia letto la mia mail, perchè insieme a Simona e Massimo Savoia ci sarò anche io.
Dacci un consiglio:
pensavamo, per evitare tutto il traffico di sabato mattina sulla A4, arrivando da Verona di uscire a Vicenza e fare la statale passando per Castelfranco, Treviso e Pordenone. E' una buona idea o andiamo a cacciarci nei guai?
Il ritrovo a Verona sarebbe presto, tipo le sei, sei e mezza.
Grazie e arrivederci a sabato.
Ciao
:
Marius mi raccomando.....per Alessandro, alias Scudiero fai in modo che non ci sia più posto :wink:
:
--- Citazione da: "Scudiero" ---...pensavamo, per evitare tutto il traffico di sabato mattina sulla A4, arrivando da Verona di uscire a Vicenza e fare la statale passando per Castelfranco, Treviso e Pordenone. E' una buona idea o andiamo a cacciarci nei guai?...
--- Termina citazione ---
Ciao Alessandro, mi capita spesso di farla per lavoro. La strada è abbastanza lenta e piena di semafori controllati. E' vero però che non ci saranno i camion che di solito la intasano...
Se (come probabile) saremo con il Burgman però potrebbe essere un'alternativa valida visto che in autostrada più di 160 (indicati) non riesco a fare ;-)
L'autoroute da Vicenza Nord a Udine via Castelfranco, Conegliano, Pordenone mi da 160 km in 2h e 40m :shock:
:
Scudiero son contento che ci sei, non preoccuparti, sull'altro forum mi hanno dato buca in tre, per cui vieni tranquilli, il solo problema è l'hotel hai prenotato? Per la strada io so che il casino è alla barriera di Mestre, da lì in sù a meno di incidenti stradali, non c'è traffico da bloccare la circolazione. Un pochetto lo si può trovare all'uscita di Latisana per gli stranieri che vanno a Lignano Sabbiadoro, ma di solito occupano solamente una corsia, quella di destra. La statale potrebbe essere una valida alternativa, anche perchè a quell'ora non dovrebbe essere trafficata. Te la sconsiglierei vivamente dopo le nove, tra semafori e vigili non arriveresti più. Vi aspetto. mandi Marius
PS Tenetevi pronti, soprattutto la domenica, è solitamente moooolto scoppiettante e conoscerete una gran banda di pazzi.
Gian, da Como (Moltrasio) arriva un amico con la moglie e viaggiano in auto, se ti serve qualcosa fammi sapere.
Scudiero:
Grazie Marius per i consigli.
Per l'albergo avevo già prenotato.
Presidentessa...sei proprio un tesoro!
Gian, ci "sentiamo" venerdì e ci accordiamo per un punto di incontro, sento anche Massimo e Simona che arrivano da Mantova.
Io sinceramente piuttosto che fare dei km in mezzo alle macchine ferme in coda preferisco fare la statale, piano ma andare, magari partiremo un po' presto.
Ciao.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa