Area Libera > Al bar in allegria

Riflessioni

<< < (2/8) > >>

Giambo:
Perry hai ragione e condivido, ma riflettendo sull'articolo e sulla domanda iniziale posta da Bassini, credo che la limitazione di velocità influirà negativamente sull'interesse del mercato rivolto alle nostre tourer super veloci.
Speriamo di no!

LinoR1:
Secondo me una limitazione del genere non andrebbe fatta sulle moto, mezzo acquistato, almeno dalla maggior parte dei motociclisti, per le prestazioni "raggiungibili" anche se poi mai sfruttate al 100%. Non mi spiegherei altrimenti la corsa delle varie case motociclistiche alle sempre maggiori cavallerie, per le moto è stato sempre così e continuerà ad esserlo (almeno spero). Una limitazione a 180 km non avrebbe senso soprattutto su moto e auto sportive, non riesco ad immaginare una R1 o una Ferrari con velocità così limitata  :( :'(

bassini:
E si, il fascino della prestazione, dei cavalli tenuti a bada dal polso destro. È vero Lino, affascina molto di più una moto " impossibile " che, una normale.

Fox:
Considerando che la velocità massima consentita su strada pubblica non supera i 140 km/h (a parte qualche tratto senza limiti in Germania), si dovrebbe limitare la velocità massima a non più di 150 km/h per auto e moto...  :'(
E' chiaramente un po' ironica la mia riflessione, ma, a parte qualche pista, dove si potrebbero raggiungere o superare i 200 km/h "legalmente"?
Certo se dovessero mettere dei limiti alle moto allora, a maggior ragione, li dovrebbero mettere anche alle auto (pure sportive)... 8)

Giuliano53:
La mia è già limitata a 180 km/h
Penso non me ne accorgerò mai

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa