La moto e la tecnica > GPS

TomTom, Tyre, file, percorsi, POI e mi sono perso !

<< < (6/7) > >>

comelca:

--- Citazione da: obiwan - 02/09/2021, 07:39:02 ---.... Allora si che ti portano nei cortili privati.....

--- Termina citazione ---
Non me ne parlare, tempo fa col Garmin ho rischiato di mettere sotto una gallina  :))

comelca:

--- Citazione da: obiwan - 02/09/2021, 07:39:02 ---Come sopra detto preferisco il formato itn al gpx ...
Dall'esempio di Gino dopo averlo "lavorato" .....

Che vuol dire "lavorato" e soprattutto quanto? Io ho provato un breve gpx da 4 punti e in ITN me ne ha mostrati 4414  :'(

obiwan:
Gli itinerari li "lavoro" con Tyre e li decido i punti di passaggio. Poi salvo in ITN e importo su TomTom..... Semplice.... Forse....

Gino64:

--- Citazione da: obiwan - 02/09/2021, 13:35:14 ---Gli itinerari li "lavoro" con Tyre e li decido i punti di passaggio. Poi salvo in ITN e importo su TomTom..... Semplice.... Forse....

Perfetto, vedo che hai imparato bene dopo i suggerimenti che ti ho dato..... 8) 8) 8) 8) 8)

obiwan:

--- Citazione da: Gino64 - 02/09/2021, 14:22:59 ---
--- Citazione da: obiwan - 02/09/2021, 13:35:14 ---Gli itinerari li "lavoro" con Tyre e li decido i punti di passaggio. Poi salvo in ITN e importo su TomTom..... Semplice.... Forse....

Perfetto, vedo che hai imparato bene dopo i suggerimenti che ti ho dato..... 8) 8) 8) 8) 8)

Come no? Considerando che ho il TomTom prima di te.... Sicuro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa