La moto e la tecnica > GPS

TomTom, Tyre, file, percorsi, POI e mi sono perso !

<< < (2/7) > >>

obiwan:
Sul MyDrive (intendo quello via web) la penultima icona a sx ti porta su Tomtom Road Trips e facendo una ricerca trovi le strade che ti interessano (sempre che interessino anche a tomtom  8))

Mezzostop:

--- Citazione da: obiwan - 31/08/2021, 08:43:25 ---Sul MyDrive (intendo quello via web) la penultima icona a sx ti porta su Tomtom Road Trips e facendo una ricerca trovi le strade che ti interessano (sempre che interessino anche a tomtom  8))

--- Termina citazione ---

grazie

lucabu:
...una bella cartina stradale?  :)) :D
Lamps

perry:
Anche mapparseli e dare i punti desiderati non è  male

batman:
Usavo anche io TYRE, ma nel corso degli anni ha avuto qualche problemino...... Non conosco il rider nuovo, io ho ancora funzionante il modello vecchio. Con il primo rider Tom Tom si poteva creare un percorso con massimo 46 punti. Con l'urban rider, che sto usando da poco, mi sembra si possa arrivare a 50 punti. Mi fa piacere sentire Gino dire che il nuovo modello supporta anche i 150 punti. Per quanto riguarda Garmin, anche ad alcuni miei amici, con modelli di qualche anno fa lo stesso file creato da me per TomTom e convertito in gpx, funziona benissimo, mentre ad altri con modelli nuovi succede anche a loro che il file venga diviso in due percorsi. Avevo chiesto anche direttamente in Garmin come mai succedesse sta cosa e mi era stato detto di provare a far ricalcolare lo stesso file usando il programma Garmin Basecamp. Ma non ho mai provato.
Adesso sto usando direttamente dalla rete mappite; anche questo, però, ha come limite 50 punti. Ma mi trovo molto bene e ti permette di salvare, esportare, importare percorsi in diversi tipi di estensione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa