La moto e la tecnica > Varie

Pedane...Per il viaggio!!!!

<< < (3/3)

:

--- Citazione da: "Terminale" ---Ciao willy!! e dove sono gli attacchi per il paracarena???
--- Termina citazione ---

TI rispondo io: sono esattamente gli stessi di cui parla Padanian1, ma sulla nostra per vederli devi smontare la carena: si trovano in fondo al braccio del telaio che supporta il motore...
Secondo me sono troppo in alto e non possono andare bene, al di là del fatto che dovresti bucare la carena o trovare a tempo di record i tamponi della MOKO che hanno un rimando appositamente studiato per far uscire il tampone dalla presa d'aria della carena... io continuo a vederla dura!

Ciaooo!

Fabio:
Io per distendermi ogni tanto mi siedo sul sedile del passeggero, non lo so se la tua statura lo permette e se viaggi da solo ma potrebbe essere un'alternativa.
Un'altra possibilità è quella di distendere la gamba sulla carena sotto i semi-manubri andando a toccare con lo stivale lo specchietto, ogni tanto lo faccio ma 10 minuti in quella posizione non mi sembrerebbe una gran idea.

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Terminale" ---Ciao willy!! e dove sono gli attacchi per il paracarena???

TI rispondo io: sono esattamente gli stessi di cui parla Padanian1, ma sulla nostra per vederli devi smontare la carena: si trovano in fondo al braccio del telaio che supporta il motore...
Secondo me sono troppo in alto e non possono andare bene, al di là del fatto che dovresti bucare la carena o trovare a tempo di record i tamponi della MOKO che hanno un rimando appositamente studiato per far uscire il tampone dalla presa d'aria della carena... io continuo a vederla dura!

Ciaooo!

Beh questa potrebbe essere dura ma comunque una soluzione!!!! ora m'informo.... :wink:   Grazie..

--- Citazione da: "Fabio" ---Io per distendermi ogni tanto mi siedo sul sedile del passeggero, non lo so se la tua statura lo permette e se viaggi da solo ma potrebbe essere un'alternativa.
Un'altra possibilità è quella di distendere la gamba sulla carena sotto i semi-manubri andando a toccare con lo stivale lo specchietto, ogni tanto lo faccio ma 10 minuti in quella posizione non mi sembrerebbe una gran idea.

A parte il fatto che viaggio in due, ma la posizione che assumi tu l'ho sperimentata anch'io... non è il massimo come dici giustamente tu, ma in mancanza d'altro...... :(

ora vedo.... intanto grazie!!! siete preziosi come al solito..... :wink:  :wink:  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa