La moto e la tecnica > Varie

Pedane...Per il viaggio!!!!

<< < (2/3) > >>

:
Secondo me sarebbero troppo alte... l'unica possibilità che vedo è la vite che tiene la carena in basso ma guadagneresti pochi cm in avanti.
Eppoi... qualsiasi modifica non omologata potrebbe portare a spiacevoli inconvenienti con le forze dell'ordine: quanto più posticcia la fai quanto più rischi che ti becchino.

Non vorrei sembrare un po' b*****o, ma a questo punto non ti conviente andare giù iin macchina?  :shock:

:
Nel modello 2006 c'è un bullone del telaio che regge il motore, in vista.

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Terminale potresti usare gli attacchi per il paracarena, secondo me se acquisti una coppia di tamponi e al posto delle gomme ci metti due pedaline non penso ci siano problemi :wink:
--- Termina citazione ---

Ciao willy!! e dove sono gli attacchi per il paracarena???

Per gian: non vado giù in macchina neanche morto... una soluzione la trovo.. e se non la trovo, distendo le gambe come ho fatto fino ad adesso!

:
Caro Terminale...anch'io ho il tuo stesso problema....io l'ho risolto dotandomi di un favoloso Burgman 650!! :mrgreen:

:

--- Citazione da: "Sarix" ---Caro Terminale...anch'io ho il tuo stesso problema....io l'ho risolto dotandomi di un favoloso Burgman 650!! :mrgreen:
--- Termina citazione ---

Ma per favore........facciamo i seri :lol:  :lol:  :lol:

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa